Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tommaso Eletti spiazza tutti, andrebbe Uomini e donne solo se pagato bene

Tommaso Eletti parla del Grande Fratello VIP

E adesso vi parliamo di Uomini e donne Temptation Island e Grande Fratello VIP 6. Ossia di Tommaso Eletti con questa sua strana dichairazione rilasciata proprio in merito al programma di Uominiedonne, a Soleil Sorge e altro.

L’intervista in questione è stata rilasciata alla rivista Super Guida TV.

Dice Tommaso Eletti di Soleil Sorge al GFVIP

Soleil è una bellissima ragazza, intelligente, carismatica, dolce ma anche prepotente. Ognuno ha il suo carattere e lei non si fa problemi a mostrarsi per come è.

ma i complimenti non si fermano qui. Infatti aggiunge sempre lo stesso concorrente sempre in merito a Soleil Sorge che

Anche io come lei sono una persona vera e limpida. Ci siamo trovati molto bene e avevamo legato molto. Ho percepito che gli stavo simpatico e che gli stavo a cuore, si era affezionata a me,

e a quanto pare Tommaso Eletti ha già fatto dei progetti sull’ex corteggiatrice di Uomini e donne infatti dice.

“poi se quando uscirà dovesse nascere qualcosa ne sarei solo che contento: non mi faccio troppe illusioni. Non so se sono il suo tipo ma su molte cose siamo simili, quando ho lasciato la casa, lei ci è rimasta molto male”.

Ma fin qui insomma niente di anormale. Le dichiarazioni che oggettivamente sono sembrate strane almeno a me sono le seguenti, quanto ha risposto alla domanda se gli fosse stato chiesto di partecipare al programma di Uomini e donne

” Sarei più propenso a partecipare all’Isola dei Famosi. Ci andrei subito visto che sono uno sportivo e che ama l’avventura. Sarebbe per me una vera prova. “

ed entrando nel merito sentite che cosa ha dichiarato

“Non ho bisogno di andare in un programma per trovarmi una ragazza. Se mi dovessero chiamare per andare a Uomini e Donne ci andrei solo se mi pagassero bene”.

Exit mobile version