Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uominiedonne Joele accusa Tina Cipollari e Gianni Sperti di essere stati troppo duri con lui.

E dedichiamo adesso questo articolo a Joele Milan ex tronista di uomini di Maria de Filippi. Ovviamente la stessa Maria che l’ha allontanato dal trono Classico , in quanto hanno scoperto che ha tentato di mettersi in contatto con la corteggiatrice Ilaria Melis. Ovviamente al di là della finalità del gesto, ma questo avrebbe inficiato tutto il lavoro della redazione che fa di tutto per rendere la televisione vera per i telespettatori, altrimenti se quello che guardiamo non fosse vero, non ci sarebbe nemmeno il senso di appassionarsi.

E quindi in questo modo , come peraltro già successo in passato, quando insomma ci sono questi casi, il tronista viene allontanato. Ovviamente allontanato il tronista non ha nemmeno senso continuare con le corteggiatrici in studio , che infatti vengono allontanate alla stessa maniera.

Credo che questo sia grosso modo il modo con cui hanno ragionato a Uominiedonne. Ovviamente la scelta finale la deve prendere Maria de Filippi, ma insomma prima di prendere una decisione dle genere si riuniscono e cercano di prendere una decisione condivisa. Solo una piccola premessa. La si può oviamente pensare in tutti i modi del mondo. Allontanamento giusto o eccessivo, ma una cosa è certa, ossia in questo tipo di situazioni , la redazione di Uomini e donne agisce sempre alla stessa maniera.

Sull’argomento in questione è comunque intervenuto l’ex tronista di Maria de Filippi su Instagram che ha espresso il suo punto di vista di cui noi adesso doverosamente ve ne diamo notizia.

Dice Joele Milan sul suo allontanamento dal prorgramma Uominiedonne

In primis l’ex tronsita ha ammesso di non essere un santo e dopo ha tenuto a dire

Questo non giustifica il mio errore e il mio aver infranto le regole, ma la mia era una battuta fuori luogo. Non mi sarei mai sognato di farlo sul serio, di nascosto e fuori dal programma che non lo prevedeva.

E precisa sempre lo stesso ex tronista del programma di Uomini e donne Joele Milan che

Mi dispiace che soltanto per gli ascolti una persona debba essere messa in difficoltà, non è stata una mia scelta essere messo lì.

Ma più duro è stato sicuramente contro i due consiglieri di Maria de Filippi ossia Gianni Sperti e Tina Cipollari dove ha detto chiaramente a Fanpage.it

Sono stati duri. Capisco che quello sia il loro ruolo, ma se all’inizio del programma hanno una preferenza per qualcuno lo sostengono sempre e comunque.

e la conclusione del suo raginamento è stato.

Se invece ti prendono male hanno sempre qualcosa da ridire. Restano fissi sulle loro convinzioni e io mi sono sempre sentito escluso.

Tutto può essere , secondo me alcune cose che ha detto sono anche vere, ma ci sono anche alcune cose che onestamente la penso come Maria de Filippi.

E voi come la pensate?

Exit mobile version