Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e donne contro Soleil al Grande Fratello Vip 6, sostiene che sia una manipolatrice

Soleil Sorge

E torniamo adesso a parlarvi di Soleil Sorge scoperta di Uominiedonne e adesso al Grande Fratello VIP 6.

Ma sicuramente un personaggio per questo genere di programmi, intendo i reality, in quanto ovunque va emerge sempre, o meglio ovunque vada fa sempre parlare di sè ovviamente chi la pensa nel bene e chi la pensa nel male.

Ovviamente a Uomini e donne è stata la corteggiatrice scelta da Luca Onestini , ma ormai come sapete benissimo la loro storia è naufragata da tempo e proprio mentre Luca era concorrente del Grande Fratello VIP 3.

Come sicuramente saprete chi segue almeno il suo percorso di Soleil Sorge al Grande Fratello VIP 6 è al centro della polemica anche questa volta. Infatti la scorsa settimana è stata pesantemente accusata di essere razzista. Anche se dobbiamo dire il conduttore Alfonso Signorini ha spiegato come mai lui non crede a questa accusa.

Molto probabilmente invece questa settimana la stessa Soliel Sorge dovrà sostenere l’accusa dell’ex tronista di Uominiedonne Claudio Sona.

Lo stesso ex tronista di Maria è stato ospite del programma Trends & Celebrities che è condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri, presso l’emittente RTL 102.5 News dove ha rilasciato interessanti dichiarazioni, diciamo pure pepate.

Soleil Sorge al GFVIP6 secondo Claudio Sona

“Non mi piace. La vedo una grande manipolatrice.

e continua lo stesso ex tronista

E’ una provocatrice. Lei sa che provocando le persone crea dinamiche

A prendere le difese però della concorrente al Grande Fratello VIP6 è intervenuto il conduttore Fredella che ha dichiarato

Nei reality si gioca anche di astuzia e strategia. Se dici che è una giocatrice è un complimento!”

ma l’ex tronista di Uominiedonne ha subito controreplicato che

“Non stiamo giocando al gioco dell’oca. E’ impossibile fingere tutto questo tempo!”

E a voi sta piacendo il percorso che sta facendo Soleil Sorge al Grande Fratello VIP6 ? Insomma io ve la dico tutta secondo me la prossima puntata potremmo vedere anche un bell’incontro scontro fra Soleil e Claudio…voi che ne pensate?

Exit mobile version