Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Le riflessioni della tronista Anna Nicole di Uominiedonne sulla famiglia e l’importanza degli affetti.

Primo piano nuova tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi

E adesso dedichiamo questo articolo a Andrea Nicole Conte, ossia la bellissima tronsita di Uomini e donne che sta suscitando impressioni sempre più positive.

Ovviamente sappiamo benissimo che fino a 10 anni fa circa la bellissima Anna Nicole era un bel maschietto e che ha cambiato sesso.

Sul primo trono Omosessuale ho visto tante critiche, invece su Andrea Nicole Conte grazie al cielo non sento tanto levate di scudi. Sarà che oggettivamente lei è molto donna, sarà che ha un modo intelligente di porsi, sarà che forse le persone sono maturate, ma in ogni modo i commenti su di lei sono molto positivi.

Ovviamente è ancora presto per potere dire che troverà o meno il grande amore che cerca a Uominiedonne, anche se qualcosa si è già visto nelle esterne con Ciprian, Gabrio e Alessandro.

In una di queste si è lasciata andare a dichiarazioni molto importanti.

Dice Andrea Nicole Conte sull’importanza della comprensione e degli affetti in famiglia.

Mi rendo che nella maggior parte delle famiglie è un argomento poco trattato. Io capisco che ci sono delle cose che non si sanno. Ho avuto delle frequentazioni in passato che non lo hanno neanche detto alla madre o ai genitori, in famiglia.

E la stessa Andrea Nicole Conte ci tiene a precisare che i suoi

Non sapevano niente e io ero a disagio. Una delle cose fondamentali per me è la mia famiglia, alla quale non ho mai nascosto niente, nel bene o nel male.

e sempre in riferimento ai genitori che le vogliono tanto bene dice la stessa che

Mi hanno dato la vita due volte e non so se tutti i genitori sono disposti a farlo, è stato molto importante per me il loro appoggio. Per questo quando conosco una persona ci tengo che anche nella sua famiglia ci sia armonia, anche rispetto alla mia situazione.

e sentite la conclusione del ragionamento della tronista

Non deve esserci un condizionamento, perché poi si crea una situazione che io non voglio creare. Sopratutto in un’altra famiglia”.

Ho visto che anche nel web questo pensiero cosi’ profondo della tronista ha veramente colpito molto.

Exit mobile version