Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP Nicola Pisu prende il 2 di picchè da Soleil e ci prova con Miriana Trevisan

Nicola Pisu

E veniaomo adesso a parlarvi del Grande Fratello VIP 6 con tre concorrenti di eccezione che sono Nicola Pisu, Soleil Sorge appunto e Miriana Trevisan.

Che insomma dite quello che volete, potrà piacere o meno, ma una cosa è certa. Soleil Sorge catalizza su di se sempre l’attenzione della gente qualsiasi programma faccia. A Uomini e donne è stata la scelta di Luca Onestini, all’Isola dei Famosi il personaggio è stato lei, e anche al Grande Fratello VIP mi sembra che la storia si stia ripetendo.

Infatti il concorrente Nicola Pisu si stava per baciarare, con Soleil quando la redazione del programma l’ha chiamato interrompendo il momento magico. Poi la sera mentre tutti ballavano e si divertivano, ed ad un certo punto lui c’ha provato diciamocela tutta, ma il tentativo non è andato a buon fine…Ma evidentemente il concorrente Nicola Pisu era particolarmente ispirato ha infatti raccontato di avere un interesse anche per la concorrente Miriana Trevisan. A questo punto Sophie Codegoni ha deciso di chiamare tutti gli altri concorrenti e hanno incitato i due darsi un bacio. All’inizio un pò restii nel farlo, ma alla fine i due si sono prestati al gioco e si sono dati un solo bacio a stampo, ma che bisogna ammettere dentro la casa è stato particolarmente apprezzato.

Nicola Pisu prova la storia con Soleil Sorge e Miriana Trevisan al Grande Fratello VIP 6?

Come vi racconto sempre vedremo come evolveranno le cose, ma oggettivamente non credo che andranno oltre, dato che Miriana Trevisan credo che sia fidanzata. Almeno fino a qualche tempo fa sicuramente.

Oltretutto secondo me lui ossia Nicola Pisu l’ha fatto anche un pò per ripicca a Soleil Sorge che palesemente l’aveva rifiutato.

E Soleil è sicuramente single in questo momento. Vediamo oggettivamente non li vedrei nemmeno particolarmente male insieme. E voi come la pensate lo vedete meglio con Miriana Trevisan oppure con la nostra Soleil Sorge? E’ una possibile coppia che vi può fare emozionare?

Exit mobile version