Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Il tronista Matteo ha scelto Noemi Baratto in lacrime

Matteo Fioravanti e Noemi Barretto

E veniamo alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne del trono Over e Classico che si sono tenute nella tarda giornata di ieri.

Ovviamente come leggete dal titolo è successo una cosa che oggettivamente non era nemmeno lontanamente in preventivo ossia la scelta di Matteo Fioravanti. Oltretutto avvenuta dopo 2 settimane che praticamente Joele Milan è stato allontanato da Maria de Filippi dal trono.

Ebbene secondo le notizie in nostro possesso il tronista Matteo Fiorvanti ha scelto a grande sorpresa la corteggiatrice Noemi Baratto. Grande sorpresa in tutti i sensi, perchè ribadisco non era una scelta programmata, ma una scelta avvenuta sull’emozione del momento. In primis il tronista ha deciso di eliminare le corteggiatrice Francesca e Valentina. Il tronista stesso Matteo Fioravanti dopo avere fatto l’esterna con la la stessa Noemi Baratto è apparso molto provato quasi in lacrime. Sarebbe a questo punot che la consigliera storica del programma Raffaella Mennoia avrebbe consigliato al tronista di scegliere e di viversi la sua storia d’amore lontano dalle telecamere.

Il tronista di Uominiedonne Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto

E dopo qualche tentennamento alla fine Matteo Fioravanti ha scelto ed ovviamente è stato un Si, insomma sono scesi i petali Rossi.

Fra qualche settimana ovviamente vi racconteremo come sta andando la loro storia d’amore fuori dagli schermi tv.

Ma non è finita qui infatti c’è stata una grossa sorpresa che che ha riguardato due corteggiatori del trono Over di Maria de Filippi. In particolare Antonio e Angela , infatti i due hano deciso che anche per loro era arrivato il momento di uscire dal programma.

Insomma ci sono stati i petali rossi anche per loro. Non so quando andrà in onda, ma sicuramente questa sarà una puntata assolutamente da non perdersi, che ne dite?

Ovviamente a questo punto è quasi naturale che a breve, molto probabilmente dalla prossima registrazione di Sabato o Domenica che venga annunciato il nuovo tronista o almeno uno.

Exit mobile version