Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Rossella Intellicato scende in campo con la Lega, fidanzata di Matteo Salvini?

E adesso dedichiamo questo articolo a Rossella Intellicato. Che lo ricordiamo essere stata tronsita di Uominiedonne di Maria de Filippi e prima ancora aveva partecipato al Grande Fratello VIP.

Se ricordate dato che ci troviamo nel sito di Uominiedonne, al Grande Fratello VIP non ebbe particolare fortuna. Infatti entrò fin da subito in contrasto con Tina Cipollari e alla fine lasciò il trono anche prima della fine. Probabilmente anche perchè insomma non aveva trovato l’uomo giusto per lei.

La stessa Rossella Intellicato che da un pò di tempo a questa parte si è data alla politica e precisamente è scesa in politica a fianco della Lega di Matteo Salvini e precisamente per le prossime elezioni amministrative di Torino.

Ricordiamo che la stessa Rossella Intellicato si era ritirata dalla vita televisiva da diversi anni per portare avanti l’azienda di famiglia.

Nel frattempo Rossella è diventata anche mamma del piccolo Francesco Leone Maria.

E adesso ha deciso di rientrare e lo ha faatto candidandosi alle prossime elezioni politiche appunto con lo schieramento della Lega

La stessa Rossella Intellicato ha infatti detto che

“Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni, nel bene o nel male. Io ho deciso di prnedere questa ! Votare è un dovere civico”

Oggettivamente da altre parti leggo tesi secondo le quali Rossella Intellicato e Matteo Salvini sarebbero addirittura fidanzati. Io sinceramente da quello che ho trovato e sentito questa notizia al momento non riesco a confermarla. Anche perchè insomma a fine luglio era con il compagno e tutto sembravano tranne che una coppia in crisi.

Certo che ovviamente nel caso mi sbagliassi tornerò sull’argomento con tutti gli aggiornamenti del caso.

Sicuramente la notizia confermata è che Rossella Intellicato si candida alle elezioni per il Piemonte il 3/4 ottobre con Salvini.

E ve la dico tutta. Non so voi, ma alla sottoscritta la notizia che vi ho dato ossia che prima o poi Rossella Intellicato si sarebbe candidata in qualche partito me l’aspettavo. E voi?

Exit mobile version