Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Natalia fidanzata di Andrea chiude instagram dopo un sospetto attacco bot.

E adesso ci concentriamo a parlarvi di Natalia Parogoni. Ovviamente corteggiatrice di Uominiedonne e sopratutto scleta del tronista Andrea Zelletta.

Poi ovviamente come avete visto chiaramente lui ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, quella vinta da Tommaso Zorzi.

Ovviamente in attesa della partenza della nuova edizione del programma di Mediaset.

Addirittura si pensava che alla nuova edizione avrebbe partecipato la stessa Natalia Paragoni, ma ovviamente il casting è già uscito e lei non è presente.

E altrettanto ovviamente vi possiamo dire che l’amore fra di loro va molto bene in quanto li seguiamo spesso su Instagram.

Ed è proprio di quesot che vi dobbiamo parlare

Problemi di Natalia Paragoni con Instagram

Ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers.

dice la stessa ex corteggiatrice di Uominiedonne Natalia Paragoni che aggiunge

Temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o, peggio ancora, per arrecarmi un danno.

E sempre la stessa aggiunge che

Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa

Al momento nessuna dichiarazione da parte di Andrea Zelletta.

Ora siccome insomma sono abbastanza dentro a questo è inutile che vi dica che la cosa è seria, in quanto per questi ragazzi usciti da Uominiedonne , la piattaforma Instagram rappresenta una fonte di guadagno molto importante, diciamo pure la maggiore, dove vengono contattati per sponsorizzazioni e quanto altro . Come ci saranno novità comunque ve lo faremo sapere.

Exit mobile version