Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex Jessica vuole tornare a fare la tronista di Uominiedonne.

E adesso dedichiamo questo articolo a Jessica Antonini, che ovviamente ricorderete benissimo in quanto l’anno scorso è venuta a Uominiedonne come tronsita ma poi ha scelto anzitempo Davide Lorusso.

Praticamente una delle scelte più veloci della storia di Uominiedonne perchè se non ricordo male la registrazione avvenne direttamente a settembre o forse gli ultimi di agosto. E ovviamente trasmesso a settembre a Uominiedonne.

Fu un vero colpo di fulmine…Una storia iniziata veramente molto intensamente , ma finita anche molto male. Infatti sicuramente ricorderete che la stessa Jessica Antonini disse di Davide che fosse omosessuale senza saperlo, quando praticamente la loro storia è terminata…

Jessica Antonini vuole tornare a fare la tronista di Uominiedonne

Ma la stessa Jessica Antonini intervistata recentemente da Mondotv24 è apparsa pentita di avere anticipato così tanto la scelta. Ricordiamolo che in teoria i tronisti scelgono verso gennaio .

Per questo motivo ha dichiarato che sarebbe felice di potere tornare anche se non subito ovviamente.

Ossia se intuiamo bene vorrebbe ritornare un pò alla Andrea Cerioli o Luca Dorigo, tutti i tronisti che hanno avuto più possibilità per trovare il grande amore in televisione.

Ve lo dico sinceramente siccome conosco un attimo i meccanismi del programma, la vedo abbastanza difficile che le venga concessa questa nuova opportunità. Voi che ne dite?

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version