Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice Angela scelta del tronista Paolo accusa un malore post vaccino, prontamente curata ora sta bene.

Angela Caloisi ricoverata in Ospedale dopo il vaccino, ora sta bene parte 1

E adesso vi parliamo di Uominiedonne e lo facciamo con Angela Caloisi scelta di Paolo Crivellin nel programma di Maria de Filippi. Sinceramente ho visto che talune volte ci rimproverate che insomma non ne parliamo abbastanza di loro. E probabilmente avete ragione voi, ma oggettivamente sono anche loro stessi che ci danno pochi motivi . Insomma vivono il loro sentimento molto appartati. che poi insomma è anche il loro bello.

Comunque la notizia non è precisissima , oltretutto non siamo dottori quindi ci scuserete se non siamo precisisisme.

Allora Angela Caloisi si è vaccinata, ma dopo il vaccino è dovuta ricorrere alle cure mediche, dove i dottori le hanno diagnosticato una pericardite acuta, ossia dovrebbe essere un problema che riguarda il cuore, oltre che ad essere uno degli effetti collaterali rari che riguardano il vaccino peraltro già riportato da Aifa e Ema.

La stessa Angela Caloisi ha però tenuto a precisare che avrebbe rifatto il vaccino 1000 volte nonostante questo effetto collaterale, che peraltro ci dicono molto raro.

Angela Caloisi ricoverata al Pronto soccorso dopo il vaccino, la situazione in miglioramento

La stessa ex corteggiatrice di Uominiedonne ha quindi invitato tutti i suoi fans a non sottovalutare possibili effetti collaterali del suo corpo.

La decisoine di recarsi al Pronto Soccorso è venuta quando la pressa ha accusato dolori al petto che si sarebbero prolungati lungo il braccio sinistro.

Comunque la situazione sembra che sia già in via di risoluzione ed è la stessa Angela Caloisi che lo comunica tramite le sue pagine social pur dovendo seguire una terapia.

Intorno a lei si sono stretti veramente tantissimi fans a dimostrazione di quanto grande sia l’affetto nei suoi confronti. A dimostrazione che anche se non sai parlare di te tutti i giorni, ma se sei una persona corretta e perbene , poi la gente continua comunque a volerti bene.

Ad Angela facciamo il nostro imbocca al lupo per questa disavventura dovuto ad un effetto collaterale molto raro del virus.

Exit mobile version