Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Le dichiarazioni piccanti di Sophie su Valentina Nulli Augusti al GFVIP6

Sophie Codegoni nuova tronista di Uomini e donne

Continuiamo quindi a parlarvi di Uominiedonne in chiave Sophie Codegoni ossia la ex tronista del programma di Maria de Filippi che attualmente è protagonista del reality Mediaset e che oggettivamente fa molto discutere per le sue dichiarazioni. Ricordiamo che sempre al GFVIP6 è presente un altro personaggio illustre della trasmissione Uominiedonne di Maria de Filippi.

Ovviamente siamo nel blog di Uominiedonne quindi conoscete la sua storia anche senza che ve la racconti. Si è fidanzata con Matteo Ranieri, ma si sono lasciati dopo quasi un mese.

Il motivo per cui ve ne parliamo riguardano invece le dichiarazioni di Valentina Nulli Augusti. Ovviamente in merito a Tommaso Eletti.

Sicuramente ricorderete che entrambi hanno partecipato alla trasmissione Uomini donne di Maria de Filippi lasciando di fatto insieme la trasmissione.

Dopo infatti che lo stesso è uscito dalla casa la stessa Sophie Codegoni ha fatto queste importanti dichiarazioni che ovviamente essendo state fatte dentro la casa del GFVIP6 non potevano passare inosservate

Dichiara Sophie Codegoni ex tronista di Uominiedonne su Valentina Nulli Augusti

«Che Valentina sarebbe entrata lo sapevo, me l’aveva detto la mia amica che la conosce. Però poi – dopo aver visto come Tommaso parlava bene di lei

e aggiunge sempre la stessa ex tronista di Uominiedonne che

ho pensato ‘va beh, non verrà più’. Invece è venuta. Alla fine alla mia amica aveva proprio detto “Voglio andare al Grande Fratello perché voglio lavorare in questo mondo”.

ma da qui le dichiarazioni della stessa Sophie Codegoni diventano più precise e perentorie mi verrebbe da dire. Infatti sempre la stessa ci tiene a precisare che

Ma cosa fai, costruisci una carriera infamando la persona che ti ama? Se aspiri a lavorare in televisione prova ad arrivarci con le tue doti. Diciamo che non la vedremo a fare un film hollywoodiano.

e conclude dicendo sempre Sophie che

Sono però felice che Tommaso abbia finalmente capito che non ne vale più la pena».

Così ha dichiarato la fidanzata di Fabrizio Corona.

Exit mobile version