Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis e svela di avere l’acne e racconta come combatterlo

E adesso vi parliamo di Uominiedonne ed in modo particolare di Giulia de lellis . Ovviamente siamo nel blog dedicato alla trasmissione e quindi insomma non c’è bisogno di particolari informazioni.

Oltretutto ormai la storia con Andrea Damante mi sembra che sia naufragata definitivamente.

Attualmente la stessa Giulia è fidanzata da circa un anno con Carlo Beretta e per le nostre ultime informazioni sembra davvero che fra di loro il sentimento non manchi assolutamente.

Ma vi parliamo di lei perchè la stessa Giulia de lellis ha portato a conoscenza i suoi fans di un problema che l’affligge da molto tempo…e non solo lei. Ma che l’accomuna a tantissime ragazze della sua età o più giovani che vivono lo stessa problema di Giulia.

Per dire la verità in parte sapevamo di questo problema infatti circa un anno fa la stessa Giulia de lellis aveva mostrato una sua foto con pochissimo trucco e insomma si intravvedeva che nelle guance avesse qualche problemino di acne.

Ma questa volta la diretta interessata ha voluto fare chiarezza

Dice Giulia de Lellis sull’Acne in un post pubblicato su Instagram

Alla mia pelle . A questa instacanbaile sxxxa che poco più di un anno fa si è ammalata di acne e ene ha visto davvero di tutti i colori….”

E continua nel suo racconto la stessa Giulia de Lellis.

Senza filtro senza inganno. Perchè ho provato ad ingannare anche me stessa ogni tanto e ho ingraziato Photoshop come nessuno mai…….

E svela una parte della sua quotidianità dicendo

Non tutri i giorni riesco ad accettarmi così perchè sono umana e fragile anche se non sembra. Ci sto lavorando da un pò e lo sapete!

E sempre la stessa ci rende nota la sua situazione allo stato attuale

Tutt’oggi lo è quando mi sveglio male. Ma alla fine ho capito il farmaco piu’ forte, l’unico che posso davvero consigliare il migliore per me senza effetti collaterali l’amore

Che è veramente un bellissimo messaggio, non trovate?

Ovviamente si tratta di un post molto lungo di cui noi abbiamo tratto unicamente le parti salienti più importanti dello stesso.

Exit mobile version