Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tina Cipollari ritorna a Uominiedonne. Si è lasciata con Vincenzo Ferrara? Per un tradimento?

E adesso torniamo a parlrvi di Tina Cipollari che insomma siccome siamo nel blog di Uominiedonne non ha certamente bisogno di ulteriori presentazioni.

Si era molto parlato di lei e della nuova stagione di Uominiedonne.

Come sapevate sicuramente lo scorso anno Tina Cipollari si era trasferita a Torino. All’inizio non si capiva bene il motivo, poi è stato svelato che l’ha fatto per seguire il suo amore ossia Vincenzo Ferrara.

Infatti il noto ristoratore fiorentino ha da poco aperto un ristorante anche nella capitale sabauda.

E paradossalmente il problema nasce proprio qui. Infatti non è un mistero che ovviamente gli spostamenti in Italia nell’autunno possano essere limitati causa virus.

Insomma ci si domandava se Tina Cipollari potesse o meno fare il suo ritorno nella trasmissione Uominiedonne di Maria de Filippi.

Diciamo che era la domanda principale insieme a chi saranno i nuovi tronisti del programma Uominiedonne la prima puntata.

Addirittura in rete, in modo particolare su instagram c’era anche chi pensava che sarebbe tornata Karina Cascella.

Eppoi abbiamo visto chiaramente che anche questo anno Tina Cipollari sarà al suo posto.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati per un tradimento?

E insomma la cosa è apparsa strana in quanto come vi avevamo già raccontato il 2022 sarebbe dovuto essere il matrimonio proprio di Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara.

Parte della spiegazione sembra darla a questo punto proprio Amedeo Ferrara, noto blog influencer e ex di Uominiedonne, secondo il quale Tina Cipollari sarebbe ritornata single.

Voci non confermate parlerebbero addirittura di un tradimento. Sono sincera a noi non risulta che sia stata tradita e non ci risulta che lei e Vincenzo si siano lasciate…

L’unica cosa che invece secondo le nostre fonti corrisponde a verità è che Tina Cipollari anche per questo anno e per tutto l’anno sarà ancora la consigliera di Uominiedonne di Maria de Filippi. Insomma confermatissima nel casting come si dice in questi casi.

Exit mobile version