Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sophie in rotta con la redazione di Uominiedonne ma confermata al GFVIP6

nuova tronista di Uomini e donne settembre 2020

E adesso vi parliamo di Uominiedonne di Maria de Filippi ed in particolare di Sophie Codegoni . Ovviamente come vi abbiamo già raccontato nemmeno troppi giorni fa, la stessa è ormai fidanzata con Fabrizio Corona.

Un piccolo inciso, mi sarei aspettata che alla fine questa storia avrebbe avuto molto più risalto. E invece sostanzialmente nel giornale la notizia è passata molto in sordina.

Ma un esperto di gossip del calibro di Alessnadro Rosica, ha confermato quella che già era stata una nostra impressione. Ossia che fra la redazione di Uominiedonne e Sophie Codegoni non ci fosse aria buona. Insomma quando Raffaella Mennoia ti toglie il follow su instagram vuol dire che qualcosa non va bene. E in effetti se avete notato praticamente si è molto parlato di Matteo Ranieri, ma praticamente non si è parlato per nulla di lei di Sophie Codegoni. Insomma al momento non ricordo interviste della rivista Magazine a lei dedicate . E questa è un ‘impressione anche di Alessandro Rosica che ci tiene a precisare che

Sophie Codegoni al Grande Fratello VIP

“Ormai lei vale zero in televisione. Vedrete al GF Vip le cose che verranno fuori”.

Ovviamente anche da altre parti anche a noi risulta confermata la sua presenza per ottobre alla nuova edizione del Grande Fratello VIP 6. Sinceramente se proprio devo dirvela a noi non meraviglierebbe nemmeno troppo , se uno degli ospiti d’onore della nuova edizione del Grande Fratello VIP fosse presente come ospite d’onore proprio Fabrizio Corona.

Insomma non metti nel casting Sophie Codegoni la neo fidanzata di Fabrizio Corona, se non pensi di inserire nel programma anche lui…voi che ne dite?

Per il resto insomma che una donna come Raffaella Mennoia che ci tiene cosi’ tanto al buon nome della redazione e dal lavoro che svolge al suo interno…insomma era un pò una cosa telefonata che non avrebbe condiviso la traiettoria presa dalla Codegoni una volta uscita dal programma di Maria de Filippi….

Exit mobile version