Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Luca Onestini e Ivana Mrazova annunciano la rottura fra dolore e rimpianti per 4 anni d’amore.

Scrive Luca Onestini sulla rottura con Ivana Mrazova

E adesso veniamo a parlrvi di Luca Onestini e Ivana Mrazova. Ossia una delle coppie èpiù belle di Uominiedonne che purtroppo si sono lasciati.

Credo che che sia inutile prenderla per l lunghe quando insomma la notizia purtroppo è questa.

Ovviamente Luca Onestini è stato fra le altre cose tronista di Uominiedone dove scelse Soleil Sorge. Finito il programma andò alla trasmissione Grande Fratelo VIP, nel quale percorso si è lasciato con la stessa e ha conosciuto Ivana Mrazova allora fidanzata.

I due si misero infatti fuori il programma di Maria de Filippi.

Da un pò di tempo si sapeva comunque che le cose non stavano andando per il verso giusto. E alla fine è arrivata la notizia che ovviamente si sono lasciati.

Scrive Luca Onestini sulla rottura con Ivana Mrazova

stata una storia d’amore stupenda 💔, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono.

ed entrando nel merito sempre lo stesso ex tronista di Uominiedonne ci tiene a precisare che

Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene

la notizia è stata confermata anche dalla diretta interessata che ha avuto da obbiettare unicamente su

” penso che non siamo riusciti a gestire una che era bellissima. In più l’ultimo anno ci ha metto davanti a tante prove e non le abbiamo Superate”

La stessa Ivana ci tiene a precisare di essere dispiaciuta di una storia che è durata 4 anni e che ha messo insieme tanto amore e tanta complicità.

Sinceramente se proprio devo dirvela tutta, non sembra nemmeno che stiamo leggendo le dichiarazioni di una fine storia d’amore.

Ho visto molti fans che chiedevano alla coppia di ripensarci. Oggettivamente non mi sembra che ci siano molti margini di manovra. Non vi fate ingannare dai toni concilianti….quando nei toni non c’è il fuoco della passione, vuol dire che è proprio finita. Secondo me almeno.

Ovviamente rimane il dispiacere per una coppia che oggettivamente ci ha fatto sognare.

Exit mobile version