Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il cantante Gigi d’Alessio di nuovo padre , Denise Esposito al 5 mese di gravidanza

E ora facciamo un pò di Gossip con Gigi d’Alessio e Denise Esposito. Ossia la coppia che secondo lo scoop del settimanale Chi sarebbe in dolce attesa. E insomma forse non tutti sanno ma il popolare cantante partenopeo è ormai al suo quinto figlio. L’ultimo avuto 11 anni fa e proprio con la popolare cantante di origine siciliana con cui è stato a lungo legato ossia Anna Tatangelo. La quale attualmente è felicemente fidanzata con Livio Cori a suo volta apprezzato Rapper.

Si apprende sempre da Chi di Alfonso Signorini che la notizia non era esattamente aspettata, infatti Gigi d’Alessio dopo la rottura con la Tatangelo avrebbe addirittura lasciato l’appartamente storico con la cantante per tornare a Napoli ed iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Il cantante Gigi d’Alessio di nuovo padre , Denise Esposito al 5 mese di gravidanza

Nel particolare la storia d’amore fra Gigi d’Alessio e Denise Esposito, più giovane di lui di 26 anni, sarebbe nata a Capri dopo un’esibizione del cantante stesso

Le foto come potete vedere sono tratte da Chi e mostrano il cantante Gigi d’Alessio in barca con la cantante Denise Esposito con lei in avanzato stato di gravidanza.

A testimonianza che si tratta di un grandisismo amore. E lo stesso Gigi d’Alessio accanto al suo nuovo amore come potete vedere appare di nuovo sereno.

Exit mobile version