Site icon Il Blog di Uomini e Donne

I nuovi tronisti di Uominiedonne Joele, Nicole, Roberta, Matteo.

E adesso ripartiamo da Uominiedonne ma questa volta con notizie certe. Infatti la scorsa settimana si è registrata la prima puntata ufficiale del nuovo trono over e classico di Maria de Filippi.

E come vi avevamo già confermato settimana scorsa erano presenti sia Gemma Galgani che Tina Cipollari.

In particolare Gemma Galgani che insomma non è ovviamente più giovanissima si è fatta rifare il seno e se non ho capito male anche un lifting alle labbra.
Ovviamente quale migliore occasione mi verrebbe da dire per porgere la guancia a Tina Cipollari con la quale sono nati diversi e accesi battibecchi sull’opportunità di essersi rifatta il seno a quell’età.

Ma insomma pare che Gemma Galgani abbia ribattuto colpo su quello che ha detto Tina Cipollari, ribadendo invece che lei si è rifatta perchè dopo 12 anni non piaceva piu’ come era.

Io ve lo dico , sarà veramente una guardata da guardare , io ho già prenotato riunioni con amiche cola e popcorn….

Ma ovviamente ci sono anche i nuovi tronisti di Uominiedonne che sono

Joele Milan ossia un ragazzo di Venezia che ha 26 anni e che nella vita fa il ragioniere e ha una grande passione per i tatuaggi. Non conosce molto bene il mezzo televisivo, purtroppo della sua vita già sappiamo che è stato tradito e oltretutto da uno dei suoi migliori amici.

Andrea Nicole. Si era molto parlato di Serena Aniello come primo tronista transgender della storia di Uominiedonne. Ma a quanto pare invece si tratta di una ragazza. Ossia nato uomo ma che ha già completato il suo percorso otto anni fa quando appunto è diventata donna a tutti gli effetti.

Roberta ragazza romana di 21 anni che ha come sua aspirazione di trovare il principe azzurro

Matteo Fioravanti che probabilmente qualche maschietto conosce di già in quanto pare che prima fosse un ex calciatore.

Io comunque voglio vedere Tina vs Gemma….ve lo ribadisco. Ps ne avessimo beccato uno , 4 tronisti non ne abbiamo indovinato uno….Ve l’avevo detto che questo anno la redazione di Maria de Filippi giocava molto a confonderci…e ci sono riuscite benissimo….

Exit mobile version