Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Riccardo Guarnieri parla della rottura con Roberta e Ida e fa chiarezza sul suo ritorno nel programma a settembre.

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Riccardo Guarnieri e ovviamente le sue principali corteggiatrice a Uominiedonne , ossia Ida Platano prima e dopo ovviamente Roberta di Padua.

Attualmente il corteggiatore è dato single a metà. Ossia si sospetta fortemente che Riccardo Guarnieri stia iniziando una storia con Laura P. Oggettivamente non so voi, ma io a leggere questa intervista che è stata rilasciata alla rivista Magazine ufficiale del programma ci sono un attimo rimasta. Nel senso che oggettivamente non sembra proprio che lui si stia vedendo con qualcuna fuori.

Ma veniamo un attimo a leggere che cosa ha dichiarato Riccardo Guarnieri in primis verso Roberta di Padua

Uominiedonne dice Riccardo Guarnieri sulla rottura con Roberta di Padua e Ida Platano.

Ovviamente riccardo parte in primis verso la rottura con la dama laziale, entrambi per diversi motivi ,ma sono stati molto criticati specialmente sui Social. Di questo dice Riccardo Guarnieri

Ognuno deve prendersi le proprie colpe che, in questo caso, sono al cinquanta e cinquanta”

E su Ida Platano invece la sua opinione è la seguente

Quando ho letto sul magazine di questo incontro e di come è andata ho riso molto”

Ovviamente riferendosi in quell’incontro che le due dame hanno avuto all’aereoporto , anche se non si è mai saputo di che cosa di preciso abbiano parlato.

ma ripeto la cosa più strana è la risposta che ha dato su un suo possibile ritorno nel programma di Uominiedonne, infatti lo stesso ha dichiarato che

Sono estremamente combattuto in merito. C’è una parte di me che tornerebbe, a testa bassa come sono uscito, per ricominciare da zero; un’altra parte di me è consapevole che forse non mi sentirei più a mio agio

e sempre il corteggiatore tarantino ha concluso

perché ho fatto una stupidaggine e me ne rendo conto. Questo mi dispiace perché il programma è sempre stato per me una bellissima esperienza, e sono sempre stato trattato da chi ci lavora con il massimo rispetto”

Beh stiamo a vedere manca poco.

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version