Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Lorenzo Riccardi parla della presunta crisi con Claudia.

E adesso dedichiamo questo articolo a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uominiedonne, ossia ho deciso di farvi felici, in quanto nonostante si siano scelti oltre 4 anni fa sono ancora una coppia molto amatissima, come testimoniano chiaramente i loro social.

Dopo la scelta i due si sono trasferiti prima nel Lazio vicino casa di Claudia e successivamente a Milano dove Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fra le altre cose gestiscono un negozio di abbigliamento. Lui poi lo abbiamo rivisto a Uominiedonne come consigliere e probabilmente andrà in qualche programma Mediaset reality. Diciamo che me la metto così perchè oggettivamente fanno talmente tante cose che se ve le elenco tutti l’articolo è già che finito.

Comunque lo stesso Lorenzo Riccardi è stato intervistato da Uominiedonne Magazine dove ha parlato del suo percorso

“Rifarei tutto da capo anche perché, se oggi sto così bene, significa che non ho sbagliato. Durante tutto il percorso nel programma abbiamo cercato di conoscerci senza maschere. Ci siamo lasciati guidare dalle emozioni e siamo arrivati alla scelta consapevoli entrambi delle nostre emozioni.

e sul motivo per cui ha scelto Claudia Dionigi spiega lo stesso Lorenzo

In Claudia avevo visto una persona normale, semplice e genuina, proprio come piaceva a me. Una volta fuori ci siamo trovati perfettamente compatibili”.

E ricorda sempre lo stesso ex tronista del programma che

“Per me e Claudia rivederci non è stato poi così strano: non era la prima volta che riguardavamo le nostre immagini. In questi anni ci è capitato tante volte di trasmettere sullo schermo i momenti più importanti del nostro percorso. E ogni volta è come se fossimo di nuovo lì e vivessimo le stesse emozioni.

e continua sempre lo stesso Lorenzo ricordando i momenti più belli che ha vissuto con Claudia in questi anni dicendo che

In questi anni di storia abbiamo collezionato tanti ricordi importanti, ma quella è una giornata che non potremo mai dimenticare. Nessuno si aspettava che saremmo diventati una coppia così solida, eppure oggi conviviamo da due anni e mezzo, abbiamo tanti progetti e sogniamo un futuro insieme”.

Insomma fra le righe ma nemmeno troppo chi in questi giorni andava dicendo vedendo una crisi, credo che ci sia rimasto malissimo. Ma poi basta seguirli su instagram per capire che sono veramente molto innamorati non trovate?

Exit mobile version