Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. L’ex corteggiatrice Beatrice B. respinge le accuse di essersi innamorata di un ragazzo che somiglia a Davide.

E adesso vi parliamo un attimo di Beatrice Buonocore ossia della corteggiatrice del trono Classico che doveva essere scelta da Davide Donadei che invece gli ha preferito Chiara Rabbi.

Ovviamente con grande delusione dei fans, in quanto insomma il pubblico di Uominiedonne si è molto affezionato a Beatrice, a tal punto che insomma era una delle candidate più accreditate al nuovo trono di Uominiedonne.

La stessa Beatrice Buonocore come vi abbiamo raccontato si è fidanzata con Ettore. I due hanno fatto anche insieme una vacanza in Grecia.

Sempre la stessa corteggiatrice ha rilasciato questa intervista a Magazine che come vi ricordo sempre è la rivista ufficiale del programma .

Dichiara Beatrice Buonocore del suo dopo scelta e il nuovo fidanzato Ettore Casadei

È un periodo di cambiamenti positivi. Ho lasciato Roma per tornare dai miei genitori, dove ho tutti i miei amici, e passerò l’estate qui con loro. Sono contenta perché accanto a me ho tante persone che mi vogliono bene e da qualche settimana ce n’è una in più, Ettore

e ci tiene a precisare che insomma non è una storia che la stessa è andata a cercare ma che ha preso alla sprovvista anche lei.

È stato del tutto inaspettato . Ci eravamo conosciuti un paio di anni fa, ma tra noi non era accaduto nulla di importante. Due mesi fa, a maggio, sono andata a Milano Marittima per fare un giro e me lo sono trovato davanti.

ed entrando nel merito di come tutto è iniziato precisa la stessa Beatrice Buonocore

Siamo usciti per due o tre giorni di fila ed è nato tutto. Ho aspettato un po’ prima di condividere qualcosa sui social, perché prima volevo essere sicura che fosse un rapporto serio […] Quando ho incontrato Ettore mi si è accesa la scintilla”

E sempre la stessa Beatrice Buonocore si mette a raccontare il suo nuovo fidanzato

È un ragazzo calmo e tranquillo, a differenza mia. Ho un’aria un po’ misteriosa, ma ci diciamo tutto e parliamo di qualsiasi cosa. È una persona educata e gentile, in lui ho visto quella semplicità che apprezzo da sempre

Sempre Beatrice ci tiene a precisare che comunque stanno andando molto piano. Alcune fans del programma di Uominiedonne le avevano imputato che forse somiglia un pò troppo a Davide Donadei. Lei ribadisce che non gli somiglia per nulla e che da quando si frequenta con Ettore non va più a vedere nei social le cose che riguardano Davide Donadei e Chiara Rabbi come dire che insomma ormai lei ha un altro interesse.

Exit mobile version