Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Incidente a Luigi M. in ospedale per dei controlli per valutare la situazione.

Uominiedonne. Incidente a Luigi Mastroianni in ospedale per dei controlli per valutare la situazione.

E ora vi parliamo di Luigi Mastroianni ex tronista della trasmissione di Maria de Filippi di qualche anno fa.Se ricordate scelse Irene Capuano.

Ora siccome avete letto il titolo, voglio subito tranquillizzarvi, si è vero è attualmente in ospedale ma sta bene. Non voglio fare allarmismi. Dicevo scelse a Uominiedonne Irene Capuano poi la storia fra di loro non ha funzionato e i due hanno prese strade completamente differenti.

Attualmente Luigi Mastroianni è felicemente fidanzato con Anna Scudieri. Il vero e proprio annuncio ufficiale non c’è mai stato i due si sono consociuti e si sono fidanzati tutto in grande silenzio. Poche foto tanto amore come dico sempre io. Che d’altronde Luigi Mastroianni fosse una persona estremamente seria lo si era capito subito.

Uominiedonne. Incidente a Luigi Mastroianni in ospedale per dei controlli per valutare la situazione.

Ma veniamo all’incidente. Praticamente lo stesso ex tronista di Maria de Filippi è anche un grande appassionato di palestra e del corpo sano.

Durante uno dei suoi ultimi allenamenti in palestra aveva avuto appunto uno strappo lombare. Probabilmente i primi giorni pensava che si sarebbe tutto risolto con qualche giorno di meritato riposo, ma poi evidentemente ha capito che era il caso di fare un controllino in ospedale. E questo è stato.

Scrive l’ex tronsita

Meglio di quello che poteva essere…
Peggio di quello che pensavo
Grazie per tutti i messaggi, sto bene!
Torno presto

Lo stesso Luigi rassicura di stare bene e di tornare a breve alla vita di tutti i giorni.

Diciamo che è tutto ok, ho approfittato di questo piccolo incidente per parlarvi un pò di lui dato che oggettivamente non lo stavo facendo da tanto tempo. E sono abbastanza sicura di avere fatto felice anche voi.

Exit mobile version