Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Elisabetta e Luca escono allo scoperto sono una coppia.

Vi parliamo adesso in questo articolo di Luca Cenerelli e Elisabetta Simone, la ex coppia di Uomini e donne del trono Over, dove sinceramente la sottoscritta mi duole ammetterlo ma non ha veramente capito nulla o poco più.

Sono sincera io vedevo tanto leiche rincorreva lui, ma non vedevo lui che rincorreva lei. E sinceramente quando fanno in quesot modo le cose finiscono che l’uomo si stanca di noi e diventiamo più che altro un peso.

Anzi se proprio dobbiamo rirercorrere il percorso il tutto fra di loro è cominciato con un rifiuto di lui.

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli dopo Uominiedonne escono allo scoperto

E invece lei piano piano ha saputo recuperare, ha saputo creare un rapporto, facendosi conoscere sempre di più dal corteggiatore di Maria de Filippi. E in questo Elisabetta è stata veramente bravissima infatti si è fatta conoscere mattoncino fino dopo mattoncino, fino a quanto il bel Luca è dovuto capitolare e riconoscere di sentire fortemente la sua mancanza.

Volete sapere come è andata a finire? Semplice . Attualmente Elisabetta Simone e Luca Cenerelli si trovano in vacanza insieme.

E oggettivamente il fatto che i due possano ripresentarsi in coppia a settembre adesso non solo appare un miraggio ma una possibilità molto concreta. Insomma è più probabile che abbiamo trovato un nuovo grande amore nel trono Over.

Exit mobile version