Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Chiara e Davide primo momento di difficoltà

E adesso vi dobbiamo parlare di Davide Donadei e Chiara Rabbi di Uominiedonne. Preciso per non allarmarvi troppo che secondo me i due al massimo proprio male che sia andata hanno avuto giusto un piccolo fraintendimento.

Comunque come vi abbiamo già raccontato Chiara Rabbi si era trasferita in Puglia e per la precisione nella casa di Davide Donadei. Non si è trattato proprio di un andare a convivere. Ma insomma di una sorta di casa dove potere convivere prima di trovare il loro nido d’amore.

Ovviamente Davide Donadei in Puglia come sapete benissimo lavora in quanto ha una sua attività molto ben avviata. E ovviamente è tornato a gestire dato che insomma il periodo estivo, virus permettendo, è molto propizio. E ovviamente Chiara Rabbi è andata con lui senza pensarci un attimo.

Oltretutto insomma a quanto abbiamo capito da altre dichiarazioni di amici, sicuramente i due sarebbero rimasti in Puglia per tutta l’estate. Insomma unendo l’utile al dilettevole. Ossia facendo anche un pò di vacanza.

Questo diciamo era grosso modo la situazione fra i due fino a qualche giorno fa. Quando all’improvviso e senza dare spiegazioni Chiara Rabbi è ripartita senza dare spiegazioni alla meta di Roma. Ovviamente fra la totale preoccupazione dei fans che oggettivamente non se l’aspettavano.

La stessa ex corteggiatrice interrogata come mai sia a Roma lontana da Davide Donadei ha dichiarato

Sono tornata a Roma per mille motivi diversi, ma io e Davide stiamo ancora insieme e non ci siamo lasciati”

Dichiarazione che oggettivamente mi è sembrato che abbia creato ancora più angoscia invece che rassicurare. Insomma vedendo quanto successo o sta succedendo a Alessio Cennicola e Samantha Curcio credo che insomma siano autorizzati a stare in questo stato di apprensione, voi che ne dite? Fate parte delle preoccupate? Oppure pensate che veramente non sia successo praticamente nulla? Io sinceramente le notizie ve le devo dare, ma secondo me sono notizie semi estive.

Exit mobile version