Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Alessio Cennicola replica al messaggio di Rottura di Samantha

E torniamo quindi a parlarvi di Samantha Curcio e di Alessio Cennicola. Insomma la coppia di Uominiedonne che si è lasciata. Oltretutto a quanto pare si sono lasciati anche molto male. Ieri vi abbiamo parlato proprio di lei che si è svegliata alle cinque del mattino e ha scritto un lungo messaggio dove di fatto diceva che aveva rotto definitivamente con lui. Oggettivamente insomma dato che lei aveva fatto chiaramente capire che i problemi c’erano e molti oltre la foto dove si vede lui con un ‘altra, ma i toni non erano eccessivi non ero nemmeno sicura che lui avrebbe risposto.

Invece Alessio Cennicola ha voluto chiarire a sua volta cosa è successo in replica appunto al post di Samantha Curcio. Diciamo che questa volta abbiamo entrambi le versioni di fronte ad una rottura.

Replica Alessio Cennicola a Samantha Curcio sulla rottura con l’ex tronista Samantha Curcio

“Mi sono addormentato pensando al momento in cui ti avrei rivisto, dopo questa tempesta nata da una goccia d’acqua, che ho cercato di asciugare subito, ma che non mi è stata possibile fare perché bloccato sia materialmente (telefono, messaggi, social) sia mentalmente dalle brutte frasi offensive, che non merito e che mi hanno profondamente ferito.

e muove il seguente appunto alla ex tronista del programma di Uominiedonne.

Non sei riuscita ad aspettare di guardarmi negli occhi e, dirmi che tutte quelle cose brutte che mi hai scritto non le pensavi, ma che erano state dettate dalla rabbia, come invece mi hanno detto persone che ti conoscono con le quali ti sei confidata.”

Poi l’ex corteggiatore entra nel merito del suo pensiero muovendo alla ex tronista i seguenti appunti.

“Hai esternato i tuoi sentimenti al pianeta social, che dici di non amare, ma con il quale hai preferito interagire prima di farlo con me.

e sottolinea sempre lo stesso corteggiatore ex di Samantha Curcio

Ho vissuto una favola vera intensa unica, dove i nostri mondi, che definisci diversi, avevano cominciato a incontrarsi, una volta tu nel mio una volta io nel tuo. Il tempo avrebbe detto se potevamo diventare un unico mondo.

Non so voi, ma sinceramente in questo punto sopra sembrerebbe quasi che lui sia alla ricerca di una riappacificazione, ma forse mi sbaglio perchè poi aggiunge che

“Purtroppo a te è bastata una foto con una mia amica dalla quale hai tratto conclusioni diverse dalla realtà e tu lo sai, perché hai detto di credermi da subito. Si è vero sono passionale, sono una persona che cerca il contatto e il rapporto fisico, anche con gli amici e le amiche.

e anche su questo argomento lo stesso Alessio Cennicola ci tiene a dare la seguente spiegazioni in merito al suo atteggiamento con le sue amiche.

Una persona vera, con i suoi lati negativi che tutti hanno visto e che non si nasconde dietro finzioni e falsità. Ma sono fatto così e tu avevi imparato a conoscermi e ad accettarmi come io stavo con te.”

E sempre l’ex tronista di Uominiedonne della tronista Samantha Curcio conclude dicendo che

“È bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta – ha concluso Alessio – per far annegare questa favola in un mare innavigabile. Anch’io ti auguro tutto il bene possibile e mai avrei pensato di scriverlo così nel mondo social, in un certo senso virtuale, invece che dirtelo guardandoti negli occhi come sempre faccio nella vita.

E conclude ribadendo il concetto che non c’è stato nessun tradimento, parlando apertamente di rispetto.

Ma sei tu che hai scelto così e, forse, ti stai adattando a questo contesto che dici di non amare, ma io ti rispetto come ho fatto sempre fino ad oggi.”

Mi sembra abbastanza evidente che in entrambe le ricostruzioni ci siano diversi punti discoranti e cose non dette. Non so che dirvi. Questa è la doverosa replica di Alessio. Dispiace , io li vedevo spesso su Instagram e mi dicevo , ma tu guarda questi due che bella coppietta che sono diventati.

Mi sono sbagliata.

Exit mobile version