Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Alessio Cennicola ha tradito Samantha? C’è qualcosa di non chiaro

Ve lo dico prima , non vi sto parlando di una notizia certa. Ma sicuramente qualcosa fra Alessio Cennicola e Samantha Curcio è successo.

Oggettivamente è molto probabile qualcosa di molto poco simpatico. Ci riferiamo ovviamente al fatto che nel web ci si dive fra tradimento e non in merito a queste immagini che vedete qui sotto. Dove ovviamente è rappresentato in una discoteca Alessio Cennicola e?

Ecco il punto interrogativo è il quid è che dirime la questione.

Facciamo un piccolo passo indietro doveroso. Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono scelti circa due mesi fa.

La loro storia all’inizio ha suscitato qualche perplessità nel pubblico di Uominieodnne, ma dopo sono sembrati molto credibili e molto presi l’uno dell’altro. E questo oggettivamente è successo fino a nemmeno 5 giorni fa.

Insomma sembrvano veramente la coppia modello. Prima di queste immagini.

Alessio Cennicola ha veramente tradito l’ex tronista di Uominiedonne Samantha Curcio?

Torniamo quindi al punto di domanda di cui sopra. Io queste foto le avevo viste, che vi devo dire? A me lei sembrava oggettivamente che fosse Samantha Curcio. Mai avuto dubbio. Ed invece ho visto nel web che si pensa addirittura ad un tradimento con un’altra. Tralasciando che al massimo si tratta di un limone…cmq sbagliatisismo ci mancherebbe, ma io se continuo a rivedere queste immagini…a me continua a sembrare Samantha…che vi devo dire?

Poi però ho voluto fare anche la scrupolosa. Ossia sono andata a vedere se si seguivano nelle loro pagine instagram. Sicura che insomma nulla fosse cambiato.

Con mia grande sorpresa ho invece notato che non si stanno più seguendo. A questo punto è ovvio che qualunque sia la verità che non conosciamo qualcosa deve essere successo.

Non mi face fare illazioni, la verità che anche noi non abbiamo ancora capito. La cosa migliore è aspettare un attimo e sicuramente uno dei due diretti interessati ci svelerà cosa è accaduto. Incrociamo le dita…Sinceramente mi dispiacerebbe molto per loro, erano una coppia cosi’ carina e affiatata. Li seguivo sempre con piacere su Instagram.

Exit mobile version