Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stefania Orlando precisa che non sarà opinionista del Grande Fratello VIP

Dedichiamo adesso questo articolo a Stefania Orlando la stupenda soubrette bionda della televisione italiana che recentemente ha ritrovato la sua visibilità grazie ad Alfonso Signorini e alla sua ultima partecipazione al Grande Fratello VIP 5. L’edizione con Tommaso Zorzi tanto per intendersi.

Ovviamente edizione del programma che è in procinto nuovamente di ripartire con la prossima edizione. Ovviamente che sarà condotto da Alfonso Signorini visto il successo avuto nell’edizione che si è appena concluso.

Pare che nella nuova edizione ci saranno dei grossi cambiamenti. A partire dall’opinionista che a quanto pare non sarà più Antonella Elia.

I nomi più gettonati per mandarla a sostituire sono la soubrette Adriana Volpe, la moglie di Paolo Bonolis ossia Sonia Bruganelli e si pensava anche a Stefania Orlando visto anche l’amicizia che la lega al conduttore.

Stefania Orlando precisa che non sarà opinionista del Grande Fratello VIP

Ma a quanto pare la stessa conduttrice avrebbe rifiutato il ruolo e su instgram ci tiene a precisare che

io non ho mai rifiutato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Io e Alfonso ne abbiamo parlato: c’è stata una proposta, ne abbiamo discusso… non sono coincisi i tempi.

e sempre la stessa soubrette e cantante della canzone Babilonia ci tiene a precisare che

Nel frattempo ho preso altri impegni, quindi la cosa non è andata a buon fine, ma io non ho mai detto “no”, non ho mai rifiutato una proposta di Alfonso al quale io devo davvero tanto, forse tutto di questa mia rinnovata popolarità. Quindi non mi mettete in bocca parole che io non ho detto.

e conclude il suo ragionamento svelando che in ogni modo con Alfonso ne hanno parlato.

Non c’è nessuno che sostituisca me sulla poltrona da opinionista del Grande Fratello… c’è stato un bel discorso tra me e Alfonso, che poi alla fine non è andato a buon fine. Grazie a tutti.

Lo stesso Alfonso SIgnorini ha confermato le parole di Stefania con queste semplici parole

Grazie a Stefania Orlando che ricostruisce la verità dei fatti. Con il desiderio di entrambi di tornare prima o poi a lavorare insieme.

Exit mobile version