Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Rosa Perrotta Annuncia di aspettare un figlio e lei e Pietro Tartaglione hanno già deciso il nome.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

E adesso vi parliamo di Rosa Perrotta la bella ex tronista di Uominiedonne che è di nuovo incinto dell’affascinante corteggiatore Pietro Tartaglione.

Ricordiamo che i due condividono già uno stupendo maschietto.

Sempre Rosa Perrotta ha annunciato che ancora una volta aspetta un maschietto e che si chiamerà Mario Achille. Insomma Rosa e Pietro hanno già deciso tutto. Si sono come si dice in questi casi protati avanti con il lavoro.

Ma a quanto pare Rosa avrebbe desiderato di avere un maschietto infatti la stessa dichiara che

Dichiara l’ex tronista di Uominiedonne Rosa Perrotta

“Volevo che fosse una femminuccia…Mi incuriosiva tanto forse vedere una piccola me…E invece non è andata a questo giro…””

e a quanto pare leggendo una recente dichiarazione instagram però non ha intenzione di riprovarci ancora infatti secondo Rosa 2 è il numero perfetto.

Mi spiace ma io depongo le armi…Due è perfetto…Adesso i figli fateli voi…Due va più che bene…

E sul nome scelto ci tiene a precisare che anche il suo compagno ossia Pietro Tartaglione approva infatti dice

“Achille è un nome sul quale sia io che il papà siamo stati subito d’accordo…Cosa molto rara….E’ Stato subito approvato”

Effettivamente da donna mi sento di capire perfettamente il pensiero di Rosa. E l’importante è che lei e lui abbiano ritrovato l’amore. Voi come la pensate su questa coppia ? Li ricordate ancora con piacere? La metto li , vi farebbe piacere se Maria de Filippi li invitasse nella trasmissione a settembre per parlarci di come sta andando la loro vita una volta fuori dal programma?

Exit mobile version