Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uominidonne Jessica convinta di sapere chi potrebbe scendere a corteggiare la tronista transgender

Jessica Antonini

E adesso torniamo a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo con Jessica Antonini. Ormai con Davide Lorusso si sono lasciati da circa 3 mesi diciamo , ma a leggere le dichiarazioni che rilascia lei sembra veramente che sia successo qualche ore fa.

In quanto si sente chiaramente che ha il fuoco artedente contro Davide. Insomma come non ricordare quando ha detto che è , ma non sa di esserlo.

Ma insomma come vi abbiamo raccontato l’altro giorno potremmo essere veramente in vista di una svolta epocale a Uominiedonne. Ossia mi riferisco alla tronista transessuale che potrebbe essere Serena Aniello. Ovviamente ancora di certo non c’è nulla. Ma insomma sembra che davvero stiamo andando in questa direzione. Ovviamente staremo a vedere, sempre vigili noi.

Fatto sta che sempre la stessa Jessica Antonini, sempre intervistata da Nuovo Tv si è lasciata andare ad una dichiarazione diciamo non troppo simpatica….

Dichiara Jessica Antonini su chi potrebbe andare a corteggiare a Uominiedonne la nuova tronsita transessuale Serena Aniello

Ho una mezza idea di chi potrebbe scendere a corteggiare“. “E’ chiaro a chi mi riferisco. Comunque nessuno si strappa i capelli

be sinceramente? Non sono mica veramente tanto sicura di questa cosa. Secondo me , non lo ammetterà mai , ma sta ancora abbastanza inguaita con Davide. Sicuramente mi sbaglierò ma la sento veramente ancora troppo ferita. E voi come la pensate?

Exit mobile version