Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Armando Incarnato deluso dalle donne incontrate a Uominiedonne.

E ora dedichiamo questo articolo a Armando Incarnato oggettivamente un cavaliere più istrionico presente nel trono Over di Maria de Filippi. Di certo un corteggiatore che quando è presente nella puntata te ne accorgi. Di certo non è uno che sta li a riscaldare la seggiola. E lasciatemi dire senza campanilismo concittadino che alle dame il nostro Armando piace eccome…

Ogni tanto fa arrabbiare la nostra super Maria de Filippi, ma insomma glielo possiamo perdonare secondo me.

Ma adesso lasciatemi parlare di Armando Incarnato in merito a queste dichiarazioni che ha rilasciato a Uominiedonne Magazine. Ossia la rivista ufficiale del programma stesso.

Dichiara Armando Incarnato sulle dame di Uominiedonne

Esordisce subito con questa frase secondo me molto significativa ossia

“In realtà non ho nessun bel ricordo delle dame che ho frequentato”.

Ed è oggettivamente una dichiarazione molto pesante. Sinceramente non ho idea se…ma insomma il pensiero mi è volato subito a Veronica Ursida che ha annunciato di volere ritornare a settembre.

Ma lo stesso Armando Incarnato ha aggiunto che

“Ho imparato a proteggermi. So cosa significa stare male per amore. Quasi tutte le dame che hanno chiuso con me si sono fatte risentire.

e conclude lo stesso corteggiatore.

Ce ne sono state poche che non hanno composto il mio numero una volta uscite dal programma, ed è proprio quando mi hanno ricontattato che ho capito che per quelle persone non dovevo sprecare nemmeno un minuto del mio tempo”.

Un’intervista molto tenera questa del napoletano non trovate anche voi?

Exit mobile version