Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessio Cennicola e Samantha smentiscono il tradimento ma confermano il momento difficile

E veniamo quindi a parlarvi un attimo di quanto accaduto nel gossip di Samantha Curcio e Alessio Cennicola che però a quanto sta emergendo fuori la verità un tantino differente da quanto si è pensato in un primo momento , ma forse fra l’ex corteggiatore di Uominiedonne e la sua tronista le cose forse stanno anche un pò peggio di quanto la sottoscritta aveva pensato in un primo momento.

Ma facciamo un attimo di Chiarezza. La ragazza fotografata con Alessio Cennicola con foto pubblicata sulla pagina di Deianira Marzano non è Samantha Curcio come avevo pensato io nell’articolo di ieri, ma è un’amica di Alessio Cennicola. A svelare l’arcomo è proprio Samantha che nella sua pagina instagram dice che

L’ex tronista di Uominiedonne Samantha Curcio smentisce di essere lei nella foto con Alessio Cennicola.

Dice Samantha

Allora ragazzi cerchiamo di fare un pò di chiarezza. La ragazza nella foto con ALessio è una sua amica storica che è fidanzata.

La stessa ex tronista però qualcosa su quelle foto la vuole precisare ossia.

“Non sono foto carine, sono foto che lasciano intender,e ma io so che lei è una sua amica . “

E quindi su questo sempre la stessa sembra essere conciliante, ma poi arriva la doccia gelata , infatti dice sempre la stessa Samantha Curcio che

“io e Alessio abbiamo altri problemi, che sono problemi di altra natura, come due ragazzi normali, come due fidanzati normali. Vi chiedo solo un pochino di rispetto….”

Insomma ci sono problemi, vi ricordo che hanno anche smesso di seguirsi su instagram, non è un bel segno ve lo dico sinceramente.

La stessa Samantha Curcio tronsita di Uominiedonne ci tiene ad aggiungere che speculare sui sentimenti non è bello e ci informa che ha rifiutato anche molte sponsorizzazione che riteneva diseducative. E questa notizia ve lo dico sinceramente era arrivata anche a me e credo che gliene dobbiamo rendere merito.

Ci sono anche le dichiarazioni di Alessio Cennicola che però oggettivamente più che altro se la prende con la web influcenr Deianira Marzano dicendo

Dchiara Alessio Cennicola su quanto accaduto nel locale

Allora vorrei parlare un attimo delle foto che sono uscite ieri, vorrei dire alla lei che si definisce gosspara Deianira che sinceramente io non ho bisogno di organizzare assolutamente nulla, di creare nessuna storia perchè non mi interessa.

E precisa sempre lo stesso ex corteggiatore di Uominiedonne di Maria de Filippi che

“…io ero in un locale con degli amici e delle amiche e questlla foto mi ritrae abbracciato ad una mia amica, con la quale ci esco da tantissimo tempo anche molto prima che conoscessi Samantha. Non vedo niente di male di essere abbracciato ad una mia amica , sono fatto cosi’ e continuerò a farlo.

Mentre sulle difficoltà con Samantha Curcio di fatto si è chiuso abbastanza a riccio dicendo di non volerner parlare. E’ ovvio ci saranno degli sviluppi. Vi faremo sapere tutto a tempo debito.

Exit mobile version