Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Roberta e Ida si sono incontrate per parlare di Riccardo Guarnieri.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sorridenti

E adesso veniamo un pò a parlarvi di Ida Platano e Roberta di Padua, mi verrebbe quasi da dire, due dame del trono Over, accomunate da un insolito destino , quelle di essere ex di Riccardo Guarnieri.

O meglio la prima ex lo è sicuramente , la seconda oggettivamente , non so nemmeno io, se scrivere profonda crisi, pausa di riflessione, che si sono lasciati o altro.

In quanto se insomma quello che abbiamo visto in televisione sembra chiaramente la fine di una storia d’amore, anche perché insomma secondo me va bene tutto, ma ad una certa quando arrivi a certi livelli di atteggiamenti e rinfacci, è impossibile provare a ricostruire. Ossia su che basi lo fai? Ti manca proprio il terreno sotto i piedi.

Ma comunque fino a quanto uno dei due non apre un social e scrive è tutto finito, aspettiamo qualche mese per dire che si sono lasciati.

Non vorrei dirvi che si sono lasciati e dopo accendo il televisore e me le ritrovo a Temptation Island, come coppia in profonda crisi, come già successo con altre coppie in passato che pensavo si fossero lasciate e invece sono andate a Temptation Island per darsi proprio l’ultima possibilità.

Incontro fra Roberta di Padua e Ida Platano di Uomini e donne in aereoporto

Questo un pò per dirmi il mio pensiero su tutta la vicenda. Tornando invece un pò a noi, vi raccontiamo che Ida Platano e Roberta di Padua pare che si siano riviste. E che lo abbiano fatto in aeroporto. Non è chiaro sinceramente la modalità di incontro. Ossia se si siano date appuntamento in un luogo neutrale di proposito, oppure se si sia trattato di un incontro casuale.

Ma quello che è certo è che hanno parlato di Riccardo Guarnieri e si sono fatte le confidenze. Probabilmente hanno stipulato una sorta di tregua , dato che insomma secondo me entrambe parteciperanno alla prossima edizione di Uomini e donne.

Voi che ne pensate?

Exit mobile version