Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Intervista a l’ex tronista Massimiliano Mollicone che critica Eugenia la corteggiatrice

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda l’ex tronista di Uomini e donne Massimiliano Mollicone che come sapete benissimo ha scelto Vanessa Spoto.

In primis vi diciamo che fra Vanessa e Massimiliano va tutto veramente molto bene. Insomma se vi abbiamo allarmato non era certamente la nosta intenzione. Vanessa e Massimiliano praticamente non solo si amano , ma praticamente già convivono , dato che praticamente lei non è ancora tornata a casa o quasi da quando si sono scelti.

Ma in una recente intervista rilasciata a Mio, è tornato a parlare di Eugenia Rigotti che ovviamente non è stata scelta dal tronista laziale, ma che per quello che ha mostrato di se è una possibile candidata al prossimo trono di settembre di Maria de Filippi.

Ma come mai il tronista non l’ha scelta? Cosa c’era in lei con gli andava a genio?

Dice Massimiliano Mollicone di Eugenia Rigotti e di come mai non l’ha scelta a Uomini e donne

La relazione con Eugenia sarebbe stata più serrata, perché a volte in esterna capitava che lei dimostrasse un attaccamento nei miei confronti, era più possessiva

Beh una cosa è certa che Eugenia fosse un pò possessiva l’avevo in parte notato anche io. Ma sinceramente il suo carattere non mi dispiaceva per nulla. E a voi se venisse fatta tronista piacerebbe?

Exit mobile version