Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Giulio Raselli e Giulia è tornato il sereno , l’odio è terminato i due si rivedono

Giulio Raselli e Giulia d'Urso pace fatta dopo la crisi di Uomini e donne

E adesso vi parliamo un pò di Uomini e donne con Giulia Raselli e Giulia d’Urso. I due si erano messi insieme a febbraio dell’anno scorso. Proprio ad inizio lockdown. E la cosa ovviamente comportò qualche problemi, in quanto di fatto furono costretti a convivere a Milano per 3 mesi. Insomma una sorta di convivenza forzata.

E la coppia sembrava anche funzionare molto bene, ma a quanto pare qualcosa dopo le vacanze estive si deve essere rotta. Oltretutto il tutto dopo un’intervista dove sembrava che invece le cose stessero andando bene.

Sinceramente non ho idea di cosa si sia rotto fra di loro, è stata una di quelle rotture abbastanza improvvise. Io mi ricordo in quei giorni di avere visto un video di loro insieme, con lei appena tornata a casa di Giulio Raselli e oggettivamente non sembravano avere particolari problemi, anzi sembravano abbastanza complici.

Poi insomma nelle interviste successive da parte di entrambi si capiva perfettamente che invece la coppia qualche problema ce l’aveva davvero.

Ma a quanto pare come d’improvviso la coppia si è lasciata all’improvviso si è ritrovata.

Pubblica Giulia d’Urso su instagram di Giulio Raselli ex tronsita di Uomini e donne.

Niente raga’, avevo mal di testa, poi per fortuna per migliorarmi la giornata sono venuta qua a prendere un caffè con mamma Conci e con… eccolo qua, alza ‘sto cappellino! Sembri non so cosa… un criceto!”,

e aggiunge scherzosa la ex corteggiatrice di uomini e donne Giulia d’Urso

“Incontri del terzo tipo in quel di Milano. Taggatelo voi che io non posso perché mi tiene ancora bloccata”.

Ovviamente lui ne approfitta e risponde subito

“Lei entusiasta di prender un caffè con me”

e ha postato la foto di un cielo fatto di nuvole rosse aggiungendo il seguente messaggio

“Con o senza sentimento le persone che sono state realmente legate nella vita rimangono, ci siamo odiati ci siamo stati sul culo ci siamo detti qualunque cosa, ma d’ora in poi un caffè con il sorriso non c’è lo toglierà nessuno, anche questo è il bello della vita”.

parole abbastanza incomprensibili fino a quel momento , ma poi inizia a chiarire tutto lei sempre Giulia d’Urso dicendo che

“Ero stamattina in Duomo con mia mamma a fare delle cose e ad un certo punto vedo Giulio… l’ho riconosciuto dalla camminata, dal cappellino, e ho detto: ‘Ma io quello lo conosco!’. E poi ci siamo presi un caffè insieme.

e sentite che cosa ha aggiunto la stessa ex corteggiatrice

Mi ha fatto stra piacere, anche perché non lo vedevo da un bel po’, se non sbaglio, però non ci siamo mai persi di vista, nel senso che quando lui ha avuto bisogno di qualcosa io ci sono stata e viceversa lui, quindi… per me questa è la cosa fondamentale.

e continua nel suo racconto sempre Giulia d’Urso ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Anche perché, come ha detto lui, ci siamo odiati, ci siamo detestati, ci siamo mandati a quel paese mille volte, ci siamo pure parlati alle spalle male… insomma, le solite cose quando ti molli. Poi alla fine passa il rancore e rimane solamente il bene, quando si è di base due persone buone”.

Ora non voglio dire che sono tornati di già insieme , insomma non voglio dirvi una cosa che non è vera, ma la cosa importante mi sembra una sola. Ossia che quantomeno fra di loro è tornato il sereno e trovo questo incontro casuale a Milano terminato con un buon caffè veramente molto romantico e voi?

Exit mobile version