Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Giacomo e Martina riflettono se andare a Temptation Island.

E adesso dedichiamo questo articolo all’ex tronista di Uomini e donne Giacomo Czerny e Martina Grado. Ovviamente l’ultima coppia che si è scelta nel programma Uominiedonne.

Oggettivamente di questa scelta ha fatto parlare più la non scelta ossia Carolina Ronca che oggettivamente l’ha presa molto male..

Ma torniamo al focus del nostro articolo . Ossia Giacomo Czerny e Martina Grado sono stati intervistati da Samantha Curcio e Alessio Cennicola, ossia l’altra coppia che si è scelta la settimana prima.

E ne è risultata un’intervista molto divertente. Infatti Giacomo e Martina hanno cofessato di essersi trovati molto bene dopo la fine della puntata in televisione. Non solo sempre lo stesso Giacomo ha raccontato di un episodio molto imbarazante mentre faveva un’esterna con la stessa Martina Grado. Diciamola coì ad un certo punto lui si è reso conto che era troppo preso da lei e che non era il caso di alzarsi. Insomma la passione era veramente tanta.

Ma Giacomo Czerny e Martina Grado discutono dopo Uomini e donne?

A quanto pare sembra proprio di si. Ma non discutono per problemi di coppia, lo fanno per il programma Temptation Island.

Infatti la stessa Martina dichiara

Non abbiamo mai preso in considerazione di farlo. Solo che una volta abbiamo parlato di cosa ne pensavamo. Lui mi ha risposto ‘non lo farei perché so già come andrebbe a finire perché 20 giorni circondato da belle ragazze’.

e insomma sembra la stessa ex corteggiatrice non sembra proprio avere gradito molto la risposta , infatti ci tiene a sottolineare che

Come fai a dire così? Vuol dire che se tu ti trovi in locale circondato da delle bellocce… Io quando sono presa da una persona le altre nemmeno guardo gli altri. Lui che mi risponde così, no bello eh”.

C’è da dire che ovviamente lui sembrava più che altro Ironico. Per il resto oggettivamente la coppia sembra che si sia trovata abbastanza bene. Voi che ne pensate?

E ovviamente insomma non pare per il momento che Giacomo Czerny e Marina Grado abbiano voglia di partecipare al programma Temptation Island.

Exit mobile version