Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Chiara e Davide momento difficile?

Davide Donadei e Beatrice Buonocore bacio appassionato

E adesso vi dedichiamo questo articolo su Chiara Rabbi e Davide Donadei in seguito a questa intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine. Che oggettivamente ha suscitato ovviamente qualche dubbio di preoccupazione sui loro fans.

Sinceramente già da tempo ci sono dei dubbi sulla coppia. Ossia si vedono sempre meno nuove foto di loro.

Che cosa sta succedendo? Oggettivamente è difficile dirlo, probabilmente qualche piccola incomprensione.

Cosa che si evince anche in parte dall’ultima intervista che Chiara Rabbi e Davide Donadei a Magazine, che come vi dico sempre è la rivista ufficiale del programma Uomini e donne di Maria de Filippi.

Vi ricordo inoltre come vi abbiamo già raccontato nelle settimane scorse che lo stesso Davide Donadei si sta riprendendo da un’operazione agli occhi più complicata del previsto.

Dice Chiara Rabbi sull’attuale rapporto con Davide Donadei.

“Il nostro legame è più maturo, perché siamo più consapevoli dei nostri sentimenti. Adesso stiamo attraversando una fase più litigiosa”

e continua aggiungendo la stessa ex corteggiatrice del programma di Uomini e donne.

un po’ per il suo modo di fare e un po’ perché sono lontana da casa e le mie paure a volte fanno sì che fraintenda certi atteggiamenti di Davide

Ovviamente è stato intervisto anche l’ex tronsita del programma ossia Davide Donadei, che oggettivamente sembra che sia molto meno drastico su quanto sta accadendo fra di loro dice

C’è una grande chimica tra di noi. Ciò che mi fa impazzire di Chiara è che con lei provo un senso di famiglia.

E continua sempre l’ex tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi

Il fatto che sia venuta a lavorare a Parabita con me, mi fa capire quanto sia mia complice. Ha compreso le mie necessità e mi fa sentire sempre appoggiato”

Sinceramente secondo me le cose fra di loro stanno andando bene, probabilmente hanno avuto solamente qualche incomprensione che credo abbiano superato.

Per il resto oggettivamente non sappiamo al momento nulla su una loro partecipazione di Chiara Rabbi e Davide Donadei o meno alla trasmissione Temptation Island. Vedremo.

Exit mobile version