Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sossio Aruta licenziato e alle prese con il Covid, momento molto difficile.

E purtroppo adesso dobbiamo darvi questa brutta notizia che riguarda Sossio Aruta che a quanto pare ha perso il lavoro e lui stesso racconta di essere dispierato.

Oggettivamente intuisco che non deve essere un momento facile per lo stesso Sossio Aruta e quindi anche la compagna Veronica hanno avuto il COvid. Oggettivamente è possibile che al momento in cui vi sto scrivendo ne siano appena usciti. Anche se in forma leggera.

Ora anche il licenziamento. Insomma una tegola via l’altra. Per la cronaca Sossio Aruta nella vita faceva il magazziniere e non ne ha mai fatto mistero.

Che è la dimostrazione che anche se fai televisione, non è necessariamente detto che poi nella vita vivi come un principe.

E nonostante questo Sossio Aruta è uno di quelli che una volta trovato il grande amore, non è che ha fatto di tutto per continuare a rimanere nel programma. Infatti ha deciso di andare a vivere l’amore fuori dagli studi e credo che questo al buon Sossio vada comunque riconosciuto.

Dice Sossio Aruta su Instagram su questo momento difficile

” 7 giugno 2021, torno dal lavoro, entro a casa e trovo una notifica: licenziato per il COVID. E poi il buio totale… Non ho mai avvertito un senso di abbandono come questa volta,

e già da qui si capisce perfettamente il momentaccio, ma sempre lo stesso Sossio entra nel particolare dicendo che

una solitudine che mi ha logorato dentro, non potrò mai dimenticare quello di cui avrei avuto bisogno e che non c’è mai stato… No no, non lo dimenticherò facilmente, spero che passino presto questi giorni per tornare a respirare un’aria nuova e pulita…“..

Sinceramente ho sempre visto Sossio come un uomo buono mi dispiace di questa sua difficoltà e mi dispiace sopratutto per le critiche ingenerose sotto questo suo messaggio su instagram.

A me non dispiacerebbe se venisse invitato per qualche ospitata tv e a voi? Magari anche per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, sono stra sicura che ci farebbe molto divertire.

Exit mobile version