Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Matteo Ranieri dopo la rottura con Sophie pronto a rimettersi in gioco a Uominiedonne

Matteo Ranieri pronto alla scelta di Sophie Codegoni

E veniamo adesso a parlarvi di Matteo Ranieri, che ovviamente è il corteggiatore scelta da Sophie Codegoni a Uomini e donne.

Una scelta sinceramente a posteriori che lascia molto amaro in bocca. E soprattutto molto criticata in primis da Deianira Marzano e Amedeo Venza due noti web influencer che praticamente hanno messo in discussione prima l’uno e poi l’altro. Ma in definitiva entrambi.

Fatto sta che adesso Matteo Ranieri viene dato sostanzialmente single mentre Sophie Codegoni pare che si stia frequentando con Niccolò Zaniolo centrocampista della Roma.

Vi ci metto tutto un pare e sembra perchè al momento di ufficiale non c’è nulla.

Generalmente Matteo è abbastanza taciturno, credo che questa che abbiamo tratto da MSN (che trovate qui) sia la sua prima intervista che ho visto da quando si sono lasciati.

Dice Matteo Ranieri sulla rottura con Sophie Codegoni a Uomini e donne

Sono single, e per il momento va bene così. In questo momento non mi sento pronto e non sono alla ricerca dell’amore

e sembra avere le idee anche abbastanza chiare infatti dice

Non ho voglia di legarmi per poi rimanerci male, com’è successo. Sono sempre stato molto attento ad avvicinarmi alle persone;

e precisa sulla fine della storia con Sophie Codegoni dicendo che

Dopo come è finita tra me e Sophie, preferisco starmene sulle mie. Aspetto che le cose capitino senza cercarle più”.

Ma a quanto pare la voglia di riprovarci a cercare l’amore in televisione magari proprio a Uomini e donne, non gli è finita, infatti precisa lo stesso che

Rimettermi in gioco nel dating show? Non credo o almeno non è un’ipotesi che ho preso in considerazione.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Matteo nel programma nel ruolo di corteggiatore? Ovviamente nulla vieta che possa essere scelto anche come nuovo tronista del programma di Uomini e donne. Staremo a vedere. Ancora manca un pò di tempo.

Exit mobile version