Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e donne Sophie e Nicolò Zaniolo si stanno vedendo?

E adesso vi parliamo di Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo.

Mi verrebbe quasi da dire il calciatore e la tronista. Infatti lei ovviamente è stata tronista di Uomini e donne. Mentre Nicolò Raniolo è un calciatore della Roma che si sta riprendendo da un brutto infortunio.

Sentimentalmente lei è single da quando a Uomini e donne ha scelto e si è lasciata con Matteo Ranieri. Di fatto la loro insomma per definirla storia d’amore ci vuole veramente tanta fantasia. Non si è nemmeno capito bene cosa sia stato, in quanto secondo la nota web influencer Deianira Marzano non l’hanno raccontata giusta nessuno dei due. Ma su questo una parola definitiva non c’e’ mai stata. E la stessa tronista Sophie Codegoni e Matteo Ranieri hanno rigettato le parole della stessa Deianira. Sinceramente ve lo dice , io di prove in merito non ne ho viste. Insomma sono passati dei mesi, ma levando tante parole, di fatti ne abbiamo visti pochi. Mi riferisco alle parole di Deianira.

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo si stanno vedendo?

Mentre Nicolà Zaniolo è rimasto da poco single di Chiara Nasti. Ossia della sorella Angela Nasti anche lei tronista di Uomini edonne.

Fatto sta che Sophie Codegoni in questo momento si troverebbe in un noto albertgo ligure , con lei la modella e mica Taylor Mega.

Sembra che Sophie e Nicolà si sarebbero incontrati in questo hotel a sostenerlo il Tempo.

Per dire la verità non è la prima volta che si sente un’affermazione del genere. Ma per il momento di concreto non c’è nulla.

O meglio c’e’ sicuramente la segnalazione di un autorevole giornale. Ma al momento io foto ancora le devo vedere. Certo è che non è la prima volta che i due sono chiacchierati insieme e questo mi fa pensare una cosa. Che ormai è solamente questione di tempo e la storia sarà alla luce del sole.

Voi che ne dite? Sinceramente tutte queste storie non vi sembrano troppo incasinate?

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version