Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Carolina R. che si sfoga della mancanza di trasparenza di Giacomo.

E torniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne di Maria de Filippi con Carolina Ronca, ossia l’ex corteggiatrice non scelta di Giacomo Czerny, la cui non scelta sta facendo discutere di piu’ della scelta del tronista che infatti è stata Martina Grado.

Insomma come sapete perfettamente dato che siamo nel blog di Uomini e donne Carolina Ronca la non scelta non l’ha presa bene , si è sentita presa in giro. In particolare ha rimproverato al tronista il fatto che se aveva in mente di scegliere Martina Grado non doveva arrivare fino a quel punto di farle confessare i suoi sentimenti nei suoi confronti di tronista.

Ho visto che sul punto Carolina Ronca ha ricevuto consensi abbastanza unanimi anche da chi insomma non è suo fans.

Ma la stessa corteggiatrice è stata intervistata da Magazine , ossia dalla rivista ufficiale del programma, dove ha fatto altre importanti affermazioni che ovviamente riguardano in modo diretto o indiretto il tronista di Uomini e donne del quale dice

Dice Carolina Ronca sulla scelta di Giacomo Czerny a Uomini e donne.

ma non si pente davvero di nulla del suo percorso a Uomini e donne infatti afferma che

e ci tiene a precisare sempre l’ex corteggiatrice che

E voi come la pensate? Secondo voi ha ragione a dire questo?

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version