Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis si racconta come nuova conduttrice di Love Island su Discovery+

Corteggiatrice di Uomini e donne Giulia de Lellis in dressato bianco

E adesso dedichiamo questo articolo a Giulia de Lellis nuova conduttrice di Love Island su Discovery + dove farà incontrare delle coppie di single che dovranno cercare l’amore. Come dice il titolo stesso del programma su di un ‘isola.

Insomma qualcosa che la stessa romana ha vissuto in prima persona con Andrea Damante quando lui era tronista e lei corteggiatrice. Adesso i due si sono definitivamente lasciati da diversi mesi e a quanto pare questa volta la loro storia d’amore sembra che si sia definitivamente conclusa. Oltretutto anche se non in maniera ufficiale pare che i due abbiano preso altre vie. Ovviamente con la grande delusione dei fans. Ma ovviamente quando è stato amore, fra di loro è stato veramente un grandissimo amore. Come si dice anche le cose più belle prima o poi finiscono e la loro storia ha veramente fatto sognare.

La stessa Giulia de Lellis è stata intervista dal Corriere della Sera ha dichiarato sul nuovo programma Love Island

Dichiara l’ex corteggiatrice di Uomini e donne di quanto vi abbiamo detto prima

“Con me ha funzionato”

con chiaro riferimento ad Andrea Damante e all’amore che può nascere in televisione. Aggiungendo che

“Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile Ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi”.

e il pensiero ovviamente va alla scuola di Maria de Filippi, ovviamente con scuola si intende la conduttrice e la redazione del programma che l’ha lanciata ossia Uomini e donne.

“scuola di Maria De Filippi” è stata “incredibile, mi aiuta ad affrontare questo ruolo. Sono felicissima: desideravo fare un salto come questo”.

e ci tiene a precisare che

Io l’ho sperimentato, so che non è così. Certo, bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno… cercherò di vigliare. Al momento ho già intuito in loro molta energia… e sono anche molto belli”.

e conclude sempre la stessa Giulia de Lellis che oggi ha 25 anni ed è veramente lanciatissima in un mondo quello della televisione che veramente sembra congeniato per lei

Non ho mai avuto un piano B anche perché non prevedevo che questo fosse il mio piano A. Amavo la moda e pensavo di fare la stylist… oppure l’oncologa… lo so, cambio spesso idea

Ovviamente questo è solamente uno stralcio dell’intervista integrale che potrete trovare sul corriere della sera. Ovviamente facciamo un grande in bocca al lupo per questa prima avventura televisiva di Giulia de Lellis

Exit mobile version