Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti dichiara che avrebbe conosciuto Isabella se ancora a Uominiedonne

Giorgio Manetti ha terminato la recita del suo cortometraggio

E adesso vi parliamo di questa dichiarazione di Giorgio Manetti a Magazine (rivista ufficiale del programma Uomini e donne) che ve lo dico subito non farà assolutamente piacere a Gemma Galgani. Infatti si tratta proprio della rivale di Gemma Galgani ossia Isabella.

Dice Giorgio Manetti di quello che sta facendo in questo momento fuori da Uomini e donne.

“Sono diviso tra diversi progetti, tra cinema e artigianato C’è un film in lavorazione a cui partecipa anche Sossio Aruta. Si chiama Uno strano weekend al mare. Siamo adesso sul set tra i sotterranei di Pistoia, in provincia di Arezzo e la Versilia.

E insomma voglio dire con la presenza di Sossio Aruba e Giorgio Manetti, secondo me già per loro il film vale il prezzo del biglietto. Insomma io me lo vado a vedere. Sempre lo stesso Giorgio dice che sarà pronto per Dicembre. E aggiunge

Sarà nelle sale a dicembre, prima di Natale. Io partecipo come attore, un criminale elegante..Sto lavorando anche attivamente alla Giorgio Linea, un realtà imprenditoriale che valorizza un fiore all’occhiello della mia terra,

ed entrando nello specifico precisa che

la pelletteria. Lavoriamo con grandi firme del settore che realizzano borse, cinture portafogli.

Uomini e Donne? Ogni tanto lo guardo . Isabella Ricci è una signora che se fossi stato nel programma avrei avuto piacer di conoscere. E’ sempre impeccabile, si comporta in modo pacato: è educata, non si espone, non perde il controllo.

e secondo me , qui già Gemma Galgani è in ebollizione quando leggerà queste affermazioni ma ci tiene anche a precisare che

Mi sembra una persona valida…con le persone intelligenti è sempre bello dialogare Isabella sta continuatamente dimostrando la sua intelligenza. Fossi stato all’interno del programma, avrei cercato di conoscerla meglio.

Secondo voi Gemma Galgani sta rosicando di queste affermaizoni? Ma sopratutto secondo voi Giorgio Manetti l’ha dette apposta?

Exit mobile version