Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Sondaggio Giacomo ha preso in giro Carolina? Come giudicate il suo comportamento?

Biografia Carolina Ronca

E ora vi parliamo di quanto accaduto a Uomini e donne nella giornata di ieri ossia la scelta del tronsita Giacomo Czerny . Come vi avevamo già detto nelle anticipazioni lo stesso ha scelto Martina Grado.

Oggettivamente sono sincera è una scelta che non ho capito molto bene. Ma altrettanto sinceramente non avevo capito nemmeno la scelta di Davide Donadei, invece pare che con Chiara Rabbi si trovi molto bene. Questo per dirvi che ultimamente non ci sto indovinando molto.

Ma una cosa è certa anche li il giorno dopo si parlava più della non scelta Beatrice Buonocore che della scelta.

Qui vedo che sta succedendo un pò lo stesso e anche il life motive sembra essere lo stesso. Ossia la corteggiatrice è stata presa in giro. Che un pò è il pensiero di Carolina Ronca.

Ossia il fatto che si è lamentata di come è stata trattata. Ossia che il tronista l’ha invogliata a esporsi , quando probabilmente la scelta l’aveva già fatta.

Mentre il tronista è convinto di essere nel giusto, ossia rivendica il diritto di conoscere a fondo chi gli si trova di fronte.

Che volendo è un pò anche il grande dilemma di chi partecipa a questa trasmissione. Fino a dove si può spingere il tronista perchè il suo comportamento suoni come una presa in giro per la non scelta?

Uominiedonne. Giacomo Czerny ha preso in giro Carolina Ronca?

Comunque Carolina che l’aveva presa oggettivamente molto male, è comunque l’altro giorno riapparsa su Instragram ringraziando tutti i fans che l’hanno sostenuta.

Ovviamente non si discute la scelta. Ossia Gioacomo Czerny ha fatto stra bene a scegliere Martina Grado se si sentiva lei e non Carolina.

La domanda è secondo voi se sapeva di non sceglierla si è spunto troppo con Carolina Ronca, che è l’abbreviazione di l’ha presa in giro? Se mi posso permettere nel mio piccolo mondo femminile, ovviamente credendo alle lacrime di Carolina, ed essendo palese che la ragazza ci tenesse a lui…forse sarebbe stato il caso di anche meno….opinione mia personale ovviamente.

Exit mobile version