Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne . Sara e Sonny raccontano come sono tornati a essere una coppia.

E adesso torniamo a parlarvi di Sonny di Meo e Sara Amira Shaimi. La coppia di Uomini e donne, che si è scelta l’anno scorso a maggio,
, ma poi qualcosa non è andata per il verso giusto e infatti i due si sono lasciati. Ma evidentemente la passione ardeva ancora e da quella fiammella è riesploso quel sentimento che secondo me non si è mai veramente assopito.

Ovviamente per la gioia dei loro tantissimi fans. Infatti una cosa è certa Sara Amira Shaimi e Sonny di Meo sono veramente una coppia molto seguita come testimoniano chiaramente le loro pagine social.

Noi ovviamente li seguiamo molto , ma ci mancava un tassello. Ossia come si sono riavvicinati e ce los piegano proprio loro da Magazine ossia alla rivista ufficiale del programma Uomini e donne.

Dichiara Sara Amira Shaimi ex tronsita di Uomini e donne di come si è riavvicinata a Sonny di Meo.

“Ci sono state settimane di silenzio , poi abbiamo ripreso a sentirci per risolvere alcune questioni legate a delle piccole cose che avevamo lasciato in spesso.

E aggiunge sempre l’ex tronista del programma di Maria de Filippi che

“Le chiamate e i messaggi sono diventati sempre più frequenti , finchè non abbiamo deciso di rivederci dopo circa un mese, ma in quell’occasione non siamo riusciti a trovare un punto di incontro.

E sempre Sara Amira Shaimi continua nel suo racconto dicendo che

“Abbiamo continuato a sentirci e a marzo qualcosa è cambiato. La mancanza era troppo forte abbiamo parlato a lungo e ci siamo voluti dare una seconda possibilità”

sempre la stessa Sara precisa sui motivi della crisi con Sonny di Meo raccontando che

“in realtà non abbiamo mai discusso per qualche motivo specifico. Da una piccola lite, si finiva sempre a spostare il problema su altro…….Quando ci siamo ritrovati a parlarvene a mente lucida di fronte alla mancanza che avevamo provato abbiamo entrambi deciso di fare dei passi l’uno verso l’altra, di venirci incontro. Sonny ha capito quanto tenga a questa relazione.

E la parola passa quindi a Sonny di Meo che dice

“All’inizio ci siamo parlati solo per risolvere alcune pratiche. Sapevo che lei avrebbe avuto a breve una visia medica e l’ho chiamata per avere notizie, c’èera tata rabbia, ma più passava il tempo più o meno dava il vuoto sentivo che mi mancava un pezzo dopo otto mesi al fianco di una persona che ha bisogno di averla accanto e non si puo’ cancellare tutto con un soffio.

Beh insomma mi sembrano veramente sinceramente innamorati e molto belli. Voi che ne dite?

Exit mobile version