Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Roberta e Riccardo ammettono in parte la crisi.

E veniamo adesso un attimo a parlarvi di Uomini e donne con Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. Che si mormora che potrebbero ritornare presto in trasmissione, forse per dei chiarimenti forse come single. Ovviamente in trasmissione è presenta anche Ida Platano e ovviamente dato che siamo nel blog di Uomini e donne, non ha certo bisogno di particolari presentazioni.

Prima di andare una piccola premessa. Abbiamo creduto che Roberta e Riccardo fossero in crisi, perchè abbiamo visto tutti i segnali di una coppia in crisi, ma con un video i diretti interessati ossia sempre Riccardo e Roberta sembravano volere smentire la notizia. Ora invece leggendo questa intervista che abbiamo tratto dalla rivista Magazine ufficiale del programma salta fuori che la crisi c’è stata eccome. Sinceramente tutto questo ci fa molto riflettere.

Comunque Magazine ha intervistato entrambi e ve ne offriamo ovviamente degli stralci, l’intervista integrale la potete trovare nel quotidiano in questione di questa settimana.

Dice Roberta di Padua della crisi con Riccardo Guarnieri di Uomini e donne.

Precisiamo che la corteggiatrice ha una posizione più soffice. Insomma Roberta di Padua tende decisamente a sminuire l’accaduto con queste parole, anche se insomma a me non sembrano episodi irrilevanti.

Tendo sempre a far scivolare per evitare litigi e ho fatto anche stavolta, fino a quando non sono esplosa e abbiamo avuto una forte discussione. Il giorno stesso della nostra uscita,

ed entra quindi nel merito di quanto accaduto proprio quel giorno stesso dicendo che

per trasparenza, ho raccontato a Riccardo che Armando e io ci eravamo sentiti, che lui mi aveva chiesto di vederci e che avevo rifiutato perché non aveva senso farlo, dati i sentimenti che provavo per un‘altra persona.

ma il racconto stesso doveva rimanere segreto infatti dice la stessa Roberta che aveva chiesto a Riccardo Gaurnieri di

Avevo chiesto a Riccardo di non dirlo a nessuno, e non perché avessi qualcosa da nascondere (la redazione ha sempre saputo che in amicizia io e Armando ci sentivamo), ma perché volevo che il momento della scelta fosse solo nostro.

ma il corteggiatore ne ha parlato con la redazione di Uomini e donne , infatti lei dice che

Qualche settimana fa Riccardo mi ha rivelato di aver “confessato” tutto alla redazione… Mi ha fatto mettere in discussione molte cose perché, come abbiamo sempre detto entrambi, alla base della relazione tra me e Riccardo c’é la complicità che, dal canto mio, dopo quello che ha fatto é venuta meno.

e questa cosa a quanto pare l’ha fatta rimanere molto male , infatti sembra che in lei siano cambiate molte cose e infatti ora dice di Riccardo

Ora vedo tutto in maniera diversa: quei suoi difetti caratteriali che prima riuscivo a tollerare, ora non li sopporto molto. E tutto un po’ più freddo, anche se continuiamo a vederci ogni quindici giorni, come prima, e ci sentiamo spesso perché devo capire se siamo compatibili.

E la sua conclusione a quanto accaduto è la seguente.

C’è stata sicuramente una battuta d’arresto sentimentale, ma d’altronde anche dall‘altra parte non sento questo amore folle nei miei confronti.

Mentre Riccardo Guarnieri ha in parte giustificato il fatto che si vedono meno con il motivo che lui ha avuto la febbre e quindi ha dovuto fare tutti i controlli del caso.

Sinceramente non so che dirvi, la situazione per dirvela tutta non mi sembra assolutamente chiara. Come sempre prima di esprimermi aspettiamo, valutiamo e vediamo.

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version