Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. La dama Elisabetta parla dei sentimenti per Luca Cenerelli.

Selfie corteggiatrice trono Over di Uomini e donne

E adesso vi parliamo di una storia di Uomini edonne in particolare vi parliamo di Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. Diciamo una coppia che a Uomini e donne fa molto discutere forse piu’ lui di lei.

In ogni modo è sotto l’occhi di tutti che la coppia sta avendo una frequenazione,

E ovviamente la bella milanese parla delle emozioni che sta provando con il bel cavaliere del trono Over.

Ovviamente l’intervista in questione è stata rilasciata dalla rivista Magazine. Ossia dalla rivista ufficiale del programma di Uomini e donne. Dato che come saprete sicuramente entrambi fanno parte del trono Over in questo momento. E quindi , non ne sono nemmeno sicura per dirvela tutta, ma credo che abbiano una sorta di esclusiva a rilasciare interviste solo a Magazine e questo ha fatto Elisabetta Simone. La mia convinzione nasce dal fatto che quando sono in trasmissione ho visto che rilasciano interviste solamente da Magazine. Ma potrebbe essere benissimo anche una forma di cortesia dopo tutto. Finta questa doverosa precisazione veniamo a quanto dichiarato da Elisabetta.

Uomini e donne. Dichiara la dama Elisabetta Simone a Magazine

“Ho vissuto delle giornate piuttosto intense perchè le emozioni corrono e grande velocità”

E sulle polemiche e magari anche i commenti che la dama non ha esattamente gradito, risponde la stessa al settimanale dicendo che

“I commenti e le polemiche in studio generano una pressioneche, come è naturale che sia non lascia indifferenti”

Insomma l’ha chiusa in questa maniera non ha voluto fare polemiche e secondo me non ha fatto nemmeno male a rispondere in questa maniera, voi che ne dite?

Exit mobile version