Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. La corteggiatrice Carolina manda un messaggio a Giacomo per fargli capire quanto tenga a lui.

Primo Piano Carolina Ronca corteggiatrice di Uomini e donne

Vi parliamo adesso sempre di Uomini e donne, ma del trono Classico di Giacomo Cznerny. un trono che all’inizio sebrava diciamocela tutta molto più semplice. Infatti per larga parte del trono la stella del tronista ligure era solamente la laziale Carolina Ronca. La stessa non lo vedeva per nulla razionale quando stava con lei Ma piano piano si è fatto largo anche la corteggiatrice Martina Grado. A leggere anche le ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne, sembra davvero che Martina sia in vantaggio sulla rivale. Ma sappiamo benissimo che a Uomini e donne mai dire mai.

Anche se oggettivamente ribadisco , non voglio suscitare entusiasmi sbagliati. A guardare il programma e a leggere le Anticipazioni di Uomini e donne, il trono sembra andare veramente a senso unico. E non è il senso di Carolina.

Ma la stessa a quanto pare non ha nessuna intenzione di darsi per vinta. Infatti alla rivsta del programma di Uomini e donne sembra quasi fare un appello al tronista.

Dice Carolina Ronca a Magazine del tronista Giacomo Czerny.

Ovviamente Magazine si tratta della rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi come vi ho già raccontato tante volte.

Provo realmente un sentimento per Giacomo Czerny.

e aggiunge sempre la stessa che.

Siamo riusciti a superare le incomprensioni e sono felice”

Che vi devo dire? Spero di non fare troppo la negativa, ma spero veramente che queste emozioni non le provi solo lei.

Exit mobile version