Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Il tronista Massimiliano a sorpresa ha appena scelto.

Nuovo tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Uomini e donne e in particolare il tronista Massimiliano Mollicone.

Vi abbiamo sempre detto che il più vicino alla scelta era il tronista Giacomo Czerny , ma a quanto pare abbiamo toppato di brutto. In quanto la settimana scorsa ha scelto Samantha Curcio. Mentre questa settimana ha scelto Massimiliano Mollicone.

A nostra scusante dobbiamo dire che sono state scelte abbastanza improvvise. Nel senso che nel caso di Samantha sembra che la tronista abbia sorpreso anche la redazione del programma e qui da quello che c’è stato riferito ancora di più. Insomma sembra proprio che stamattina nel programma di Maria de Filippi non ci fosse in programma nessuna scelta. E che il tronista abbia fatto un mezzo colpo di testa.

Al momento non abbiamo altre particolari informazioni sul merito. Ovviamente ci torneremo sopra nei prossimi giorni. Come sempre facciamo insomma.

Massimiliano Mollicone ha scelto Eugenia Rigotti a Uomini e donne

Ma andiamo nello specifico dopo che il tronsita era stato lasciato , dopo il litigio , anche da Federica era rimasto solo con Vanessa Spoto e Eugenia Rigotti.

Con la prima sembrava avere instaurato subito un certo feeling, con la seconda solo in un secondo momento. Oltretutto era stato anche abbastanza chiacchierato perchè alcune pensavano che non avesse un vero e proprio trasporto per Eugenia Rigotti, ma che lo facesse anche per le telecamere. insomma per tenere desta l’attenzione del suo trono.

Onestamente non abbiamo avuto questa percezione guardando da casa, ma comunque siano realmente andate le cose il tronista laziale ha scelto la toscana di Prato Vanessa Spoto.

E la risposta è stata un si. Già comunque la settimana scorsa Vanessa Spoto aveva affermato di non vedere trasporto con Eugenia da parte di Massimiliano.

Per il momento è veramente tutto , come avremo altre notizie ovviamente vi aggiorneremo.

Ve l’aspettevate questa scelta? O pensavate che alla fine avrebbe scelto Eugenia?

Exit mobile version