Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uominiedonne Samantha operata, sul web critiche sul suo peso….

E adesso vi parliamo un attimo di Samantha Curcio ossia la ex tronista di Uomini e donne che nella giornata di ieri si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per l’asportazione di 3 cisti dalla testa. L’intervento è perfettamente riuscito. A dirlo la stessa ex tronista di Uomini e donne sia in foto che in video.

Ma insomma si tratta sempre di un intervento chiurgico alla testa, quindi ha le sue ripercussioni e le sue criticità. Come è ovvio che sia.

Cmq vi ribadisco che è tutto perfettamente andato bene.

La cosa che invece è stata molto sgradevole, è leggere alcuni commenti su questa operazione. In quanto all’inizio si era letto di un elettrocardiogramma e quindi si era pensato di un’operazione al cuore.

Ma soprattutto qualche haters, e sono gentile, perchè quando leggo queste robe mi verrebbe da utilizzare un altro termine. Ha ben pensato di correlare un possibile intervento al cuore a chissà quale problema fisico di sovrappeso abbia Samantha Curcio.

In primis Samantha Curcio è una donna curvy , ma una bellissima donna, che oltretutto vi ricordo ha avuto anche problemi in passato di accettazione perchè magari già in passato qualche haters ha voluto dire la sua….ma qualche volta quando criticate una donna come Samantha, mostrate anche qualche vostra fotina NON ritoccata, come si vedono tante in giro…E vediamo chi veramente deve perdere qualche kg….

Per fortuna sul tema è intervenuto prontamente Alessio Cennicola, che la vede per quello che è , ossia una bellissima donna,

Dice Alessio Cennicola su Samantha Curcio

Vorrei dire una cosa a tutti questi geni che pensano ancora a ste cose. Per me Sam è bella come il sole, è bellissima. È la più bella che esista. Ma voi veramente pensate ad un chilo in più, ad un chilo in meno? Basta, basta veramente.

Credo che l’ex corteggiatore di Uomini e donne, abbia veramente ragione. E ve lo ribadisco , d’ora in poi quando dovete fare queste critiche….mettete anche una vostra foto senza Photoshop.

Vi potrà essere piaciuto o meno il suo trono….ma dire che una donna si è operata per dimagrire, quando invece lo ha fatto per rimuovere 3 cisti dalla testa, squalifica voi , non certamente lei.

Exit mobile version