Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La tronista Samantha ha scelto a Uomini e donne.

Samantha Curcio ad una festa con le amiche stappa una bottiglia di spumante

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne di Maria de Filippi e lo facciamo con Samantha Curcio che ha fatto la sua scelta a Uomini e donne nella giornata di ieri.

Ve lo dico subito è stata sicuramente una scelta alquanto anomala. Infatti dopo la registrazione e relative Anticipazioni di Uomini e donne della puntata di sabato si pensava oggettivamente che la scelta sia di Samantha che di Giacomo fosse definitivamente slittata.

Oltretutto sembrava che Giacomo Czerny dovesse essere il primo a scegliere, ma evidentemente non era in questa maniera.

Uomini e donne. La tronsita Samantha Curcio ha scelto

Ha infatti scelto Samantha Curcio e non ha scelto Bohdan Beyba come si pensava ma ha scelto Alessio Cennicolo. Gli unici spifferi che abbiamo ricevuto sulla scelta è che non sia stata particolarmente emozionante, ma insomma questo come sempre dipende sempre da chi assiste alla puntata e temo che ci ha riportato la notizia non avesse in particolare simpatia la tronsita per dirvela tutta.

inoltre alla puntata hanno assistito anche Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri, che in parte hanno confermato che starebbero attraversando un momento difficile , ma hanno confermato di essere ancora una coppia a tutti gli effetti.

Exit mobile version