Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Riccardo Guarnieri smaschera tutti, lite in studio

E veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne. Che sono state registrate subito dopo la scelta di Massimiliano Mollicone che vi ribadisco essere Vaness Spoto.

Si riparte quindi con il tronista Giacomo Czerny che ha annunciato di essere abbastanza vicino alla scelta finale , ma che ha ancora qualche dubbio infatti vuole trascorrere una giornata con entrambe le corteggiatrici. Molto probabilmente sceglierà la prossima settimana forse proprio domenica prossima come ha fatto il collega.

Giacomo Czerny pronto alla scelta di Uomini e donne ma indeciso

In esterna le cose sono andate bene con Martina Grado che gli ha addirittura consegnato le chiavi di casa come pegno del suo amore.

Un pò meno bene con Carolina Ronca che gli ha riconfermato i suoi sentimenti, ma gli ha fatto capire che potrebbe prendersi anche un bel No , perché con lui ha capito che cosa voglia dire amare senza essere ricambiata.

I continuo a puntare su Carolina Ronca, certo è che questa uscita è stata bella pesante.

Anticipazioni Uomini e donne trono Over. Riccardo Guarnieri smaschera tutti

Nel trono Over è successo veramente il finimondo. Vi dico la sincera verità io questa puntata me la voglio vedere su Canale 5, sulla la cinque , e me la registro e la guardo anche registrata….

Infatti a centro studio è entrata prima Roberta di Padua che ha confermato di volere chiudere definitivamente con Riccardo Guarnieri per il semplice motivo che insomma a letto non ci sarebbe passione fra di loro.

Alla fine Riccardo Guarnieri evidentemente non ha più retto e ha detto che non era vero nulla, ma che la verità è che lui e e lei si erano messi d’accordo in quanto lei andava cercando maggiori followers per chiudere ingaggi di sponsorizzazioni su Instgram.

Ad un certo punto la lite si è sposata su Armando Incarnato, pare che infatti sia stato proprio Riccardo a svelare alla redazione che a parlare male di loro era proprio il napoletano. Ad un certo punto c’è stato un battibecco fra i due senza microfono, ma le parole devono essere state molto dure, infatti Riccardo è diventato molto bellicoso e sono dovuti intervenire gli altri a evitare il peggio…

Ma non è finita qui, infatti anche con Ida Platano e Riccardo Guarnieri le cose non sono andate bene. Infatti la dama pretendeva le scuse per le parolacce da lui ricevute. Che non sono arrivate. Anzi sono arrivate altre rivelazioni su racconti sulla redazioni e su accordi su chi vedere o meno.

Alla fine il litigio è diventato generalizzato. Pare che nonostante le cose dette il pubblico abbia dato ragione a Riccardo che ha infine lasciato lo studio.

Bel macello…

Fonte ilVicolodellenews .it

Exit mobile version